Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder ha sposato in segreto Nikki Reed

matrimonio-Ian-Somerhalder-Nikki-ReedIan Somerhalder e Nikki Reed finalmente sposi

AGGIORNAMENTO– Finalmente è ufficiale: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati! Una cerimonia romantica e immersa nel verde con entrambi vestiti di bianco. A confermarlo sono le foto apparse stamani sul web che immortalano i due durante i festeggiamenti e nel corso delle foto di rito. Proprio in tarda serata avevamo ipotizzato che i due avessero finalmente coronato il loro sogno d’amore: tutto infatti nasce  da una serie di messaggi ‘cinguettati’ proprio dal bel Ian Somerhalder negli ultimi giorni, anche se a svelare il segreto sembra sia stata la sorella di lui con un inequivocabile messaggio di ringraziamento. Ma partiamo dal principio, facendo un passo indietro al 24 aprile, quando il noto protagonista di The Vampire Diaries posta una foto assieme alla sua futura consorte e scrive “Tutto pronto per il gran giornoStabilendo le mie intenzioni. Wow. La vita”. Questa frase è subito suonata come un campanello d’allarme, e la supposizione è stata imminente: Nikki e Ian si sposeranno questo weekend?

Ian Somerhalder e Nikki Reed: la sorella di lui svela le nozze segrete

Poco dopo Ian torna a cinguettare su Twitter, mettendo tutti al corrente di essere diretto verso una nuova meta: “Louisiana arriviamo… Casa dolce casa“. L’attore dagli occhi di ghiaccio è infatti tornato nella sua città natale, che molti hanno subito associato al luogo scelto per le nozze. Il 25 aprile non arrivano nuovi messaggi, fino a che ieri in tarda serata arriva un nuovo tweet in cui l’attore afferma: “La più bella mattina di sempre“, messaggio che potrebbe quindi indicare che le presunte nozze siano avvenute proprio il giorno prima. Eppure a dare conferma dei tanti sospetti nati dopo i cinguettii dell’attore è proprio la sorella, che sempre sul noto social scrive: “Per tutti quelli che continuano a farci gli auguri, grazie di cuore. Per tutti quelli che fanno le malelingue grazie anche a voi, rendete il nostro legame e amore per Nikki ancora più forte”.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: nozze avvolte nel mistero

E se ieri al centro del gossip era il un nuovo possibile amore di Nina Dobrev, oggi invece è il giorno del lieto annuncio per l’ex, Ian Somerhalder, e la sua Nikki. Intanto molti aspetti della cerimonia rimangono ancora avvolti dal mistero, ma di certo presto scopriremo tanti nuovi particolari riguardanti celebrazione e festeggiamenti di queste nozze tanto attese. Dalle foto comparse sul web sembra comunque che Ian e Nikki abbiamo scelto come location un posto immerso nel verde (come la coppia aveva precedentemente anticipatoe), per tutto il resto non ci resta che attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top