Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder geloso del nuovo amore di Nina Dobrev?

Nina-Dobrev-Ian-SomerhalderNina Dobrev e Austin Stowell: Ian Somerhalder geloso?

Chiunque ami la serie tv The Vampire Diaries sa che tra i due protagonisti, Nina Dobrev e Ian Somerhalder (Elena e Damon) c’è stata anche nella vita reale un’appassionata storia d’amore. Tutto però è finito, e per entrambi si sono aperte nuove strade, iniziando dal bel attore dagli occhi di ghiaccio, ora sposato con un’altra “vampira”, Nikki Reed. Una rottura che ha fortemente deluso i fan e che ha scatenato tantissime ipotesi e malumori per il nuovo amore di Ian. Ma ora pare proprio che anche Nina abbia voltato pagina una volta per tutte: il suo nuovo amore sembra essere l’attore Austin Stowell, con cui la Dobrev è stata avvistata molto spesso negli ultimi tempi. I due sembrano essere infatti quasi inseparabili, ma cosa ne penserà Ian di questo nuovo amore?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: qual è il loro rapporto ora?

A svelarcelo è il sito Hollywoodlife, che grazie ad una fonte vicina all’attore protagonista di The Vampire Diaries, afferma: “Ian ha trovato l’amore della sua vita. Si è occupato delle sue emozioni per Nina che sono ora amichevoli e niente di più. Ora, in realtà, i due non si parlano da quando lei ha lasciato lo show, Lui è andato avanti, quindi i sentimenti non sono più così profondi, ora è tutto per Nikki, solo per Nikki – dichiara la fonte, che poi continua – Ian in realtà sapeva della nuova relazione di Nina, ma non voleva che la cosa venisse fuori mentre erano sul set. Lui rispettava che lei non volesse sentir parlare di Nikki, e lei rispettava che lui non volesse sentir parlare di Austin […] Ora vuole solo che Nina sia felice, e se lei è felice con Austin allora è bene anche per lui”.

Ian Somerhalder tutto per Nikki Reed: un regalo da sogno

Sembra quindi che Ian non abbia dato grande importanza al nuovo amore della sua ex fidanzata Nina Dobrev, a cui sembra augurare soltanto di trovare la felicità come lui stesso l’ha trovata con la sua Nikki. Proprio qualche giorno fa infatti, il bel attore ha stupito tutti con un meraviglioso regalo di nozze per la sua mogliettina (ecco quale), che sarà sicuramente rimasta senza parole; proprio un uomo perfetto il nostro Ian!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top