Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder furioso: la verità su Nina e Nikki

ian_somerhalder_nikki_reedIan Somerhalder ed il triangolo amoroso con Nina Dobrev e Nikki Reed.

Ian Somerhalder, ormai da qualche mese, è il protagonista di un triangolo amoroso con la sua ex fidanzata Nina Dobrev e la sua attuale compagna, Nikki Reed. Tante le insinuazioni e le cattiverie che sono sorte intorno alla nuova coppia Somerhalder – Reed. Si è arrivato, addirittura, ad ipotizzare che l’attore avesse scelto la bella Nikki solo per attirare l’attenzione della Dobrev e farla ingelosire. Tutte eresie. Infatti, basta guardare le loro foto in giro per Los Angeles per capire che l’amore che c’è tra i due è reale. E se questo non bastasse, date un’occhiata ad Instagram. Il bel Ian Somerhalder, proprio sul social network, ha più volte difeso la sua compagna chiedendo di mettere fine alle discussioni che vedono la Reed come punto centrale.

Ian Somerhalder su Instagram: la verità su Nina e Nikki.

Quale donna non sogna un uomo che la difenda pubblicamente e che le dimostri il proprio amore? Se poi questo uomo è pure un famoso attore come Ian Somerhalder, allora Nikki Reed è davvero una ragazza fortunata. Infatti, già la scorsa settimana, Somerhalder, probabilmente stufo dei continui gossip, aveva preso le difese della compagna. Parole semplici, ma profonde dalle quali si percepisce il suo amore per la ragazza: Ian consiglia ai followers di passare un pò di tempo sul profilo Instagram o su quello Twitter di Nikki per capire che essere umano bello e compassionevole sia. Inoltre, chiede ai fan di fare le dovute ricerche sulla persona che dicono di odiare (ovvero la Reed) per scoprire che, in realtà, è una persona magica e che fa grandi cose nel mondo.  Ma, a quanto pare, queste affermazioni non sono state sufficienti. Per questo motivo, ieri l’attore è tornato, per l’ennesima volta, sulla questione sostenendo che “Nikki e Nina si sono incontrate 4 o 5 volte nella loro vita, è tutto. Non sono migliori amiche. Basta offese, non avete idea di quello che dite. Smettetela!” Insomma, alle fan della coppia Somerhalder – Dobrev conviene rassegnarsi ed accettare la realtà, ovvero che il bel Ian è davvero innamorato di Nikki Reed e che non si tratta di nessuna finzione.

4 Comments

4 Comments

  1. lucy

    17 settembre 2014 at 13:46

    E chi se ne importa, tutta sta voglia di difendere Nikki, che è nettamente più intelligente di lui e ignora le critiche. Adesso i suoi fan sono diventati improvvisamente tutti dei mostri, si…adesso che hai aperto il Santuario con i soldi dei mostri…se sei un personaggio pubblico devi anche accettare le critiche, non puoi rivendicare la privacy quando ti conviene, in fondo non stai salvando il mondo ma solo recitando in un serial, la fondazione è merito anche delle persone che stanno all’ombra e che ci lavorano GIORNALMENTE, scusate sono inca..perché ho visto gente insultata da questo individuo, perché si è scoperto Vip, e buttando un “love” e un “positive energy” qua e là, passa ancora per santo.

    • Laura villani

      1 ottobre 2014 at 16:54

      Sono pienamente d’accordo con te……poi visto che ai fan nn piace nikki, per tutti i motivi che la gente trova, ian se è’ davvero innamorato se ne dovrebbe fregare altamente ed andare avanti col suo amore……perché vuole a tutti i costi convincere i fans che nikki è meglio di nina??????? Allora davvero cerca di manipolare i fan per qualche motivo a noi sconosciuto…..se uno è convinto di quello che fa nn cerca consensi!!!!!!!!!!!

    • Sim

      17 ottobre 2014 at 16:12

      Ian stava solo cercando di far finire le offese!! I suoi fans si possono dichiarare a favore o meno delle sue fidanzate come è successo con Nina! Non sappiamo se sia Santo o meno ma chi è realmente suo/a fan lo seguirà sempre accettando(che tra l’altro non sono affari nostri) la sua vita privata!

  2. Lina

    29 marzo 2015 at 20:19

    Da quando ian sta con nikki é diventato antipatico si arrabbia solo per delle supide critiche che hanno fatto a quella,nn capisco cosa vede in nikki .Per me dovrebbe tornare con nina cercare di nn scaldarsi troppo e iniziare a diventare piu simpatico se vuole che le sue fan lo seguano.!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top