Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e sua moglie Nikki ai CMT Awards 2015

ian somerhalder nikki reedCMT Awards 2015: Ian Somerhalder e Nikki Reed

Poche ore fa si sono svolti i Country Music Television Awards 2015 e, tra le tante star presenti all’evento, hanno presenziato allo show anche i coniugi Somerhalder. Ian infatti, dopo aver partecipato ad alcune convention ed aver trascorso del tempo con i fan di The Vampire Diaries, ha raggiunto Nikki in quel di Nashville e i due hanno incantato il pubblico presente. La coppia è apparsa come sempre affiatatissima e disponibile con i fan, fermandosi a parlare con loro e a firmare autografi.

Ian Somerhalder e il suo pubblico

Come sappiamo Ian da sempre si dedica in questo modo al suo pubblico e, per esperienza personale, posso confermare che fa in modo di passare più tempo possibile con i fan, chiacchierando con loro e ringraziando chiunque abbia speso soldi ed energie per incontrarlo. Per sua stessa ammissione infatti: “Noi siamo una famiglia.“. Recentemente ha fatto notizia il suo rifiutarsi di scattare foto con alcune fan trovate fuori dall’hotel dove alloggiava, ma ha spiegato più volte che aveva passato giornate intere a fare foto con i suoi sostenitori e che adora passare il tempo con loro, ma che per una volta voleva trascorrere una giornata tranquilla.

Ian e Nikki sempre in viaggio

Ora Somerhalder, dopo aver partecipato ai CMT Awards 2015 con sua moglie, tornerà a girare il mondo per partecipare agli incontri con i fan e molto probabilmente, salvo impegni lavorativi, Nikki andrà con lui e con la scusa visiteranno le meravigliose città che ospiteranno il cast di The Vampire Diaries.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top