Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Paul Wesley: insieme per un nuovo progetto

ian-somerhalder-paul-wesley-nuovo-progettoIan Somerhalder e Paul Wesley: i fratelli di The Vampire Diaries insieme per un progetto green

Tramite Instagram, gli attori che interpretano i due fratelli vampiri della serie “The Vampire Diaries”, Ian Somerhalder e Paul Wesley, hanno appena annunciato il loro nuovo progetto “green”; si impegneranno infatti in una linea di magliette eco-friendly per salvaguardare l’ambiente ma per farlo hanno richiesto l’aiuto dei loro talentuosi fan. Infatti, attraverso una lettera ai fan dal profilo Instagram di Ian Somerhalder, Damon nella serie vampiresca, hanno spiegato il loro progetto e invitato i loro seguaci ad aiutarli a disegnare queste nuove magliette. Attraverso un selfie dei due attori con le nuove magliette, Paul e Ian hanno chiamato a rapporto i propri fan affinché questi inviino nuovi prototipi delle magliette alla loro casella email, ianpauldesign@gmail.com.

Il progetto di Ian Somerhalder e Paul Wesley: l’annuncio per i fan

Assieme al selfie dei due attori protagonisti della serie, sul profilo di Ian Somerhalder c’è infatti una lettera ai fan che spiega: “Mio fratello [Paul] ed io stiamo lanciando una linea di t-shirt insieme. Una parte del guadagno sarà investito per fare della Terra un posto migliore ma noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per disegnare le maglie! (Noi non siamo così talentuosi come lo siete tutti voi)” – scherza Ian nel suo annuncio, e continua spiegando le modalità per inviare le idee dei fan. “Non vediamo l’ora! Facciamolo! Con amore, i vostri fratelli vampiri preferiti.”

Ian Somerhalder e Paul Wesley in The Vampire Diaries senza Elena

Ian Somerhalder, che si è appena sposato con Nikki Reed e in questi giorni è stato in luna di miele , e l’amico e collega Paul Wesley non sono nuovi a questo tipo di progetti. Nel frattempo però i fan non vedono l’ora di vederli alla prese con la nuova storyline di “The Vampire Diaries”, questa volta senza Elena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top