Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: un amore riservato che fa sognare

ian somerhalder e nina dobrev foto bacioIAN SOMERHALDER E NINA DOBREV, UN AMORE RISERVATO – Ian Somerhalder e Nina Dobrev formano senza ombra di dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due attori, chiamati dai fan i Nian, sono legati sentimentalmente da diverso tempo ormai, ma partiamo dall’inizio. Ian e Nina si conoscono sul set della famosissima serie televisiva statunitense The Vampire Diaries, giunta al nono episodio della quarta stagione, e tra loro nasce solo una bella amicizia, dato che all’epoca Somerhalder è fidanzato con la sua ex Megan. Più avanti però la relazione dell’affascinante attore giunge al termine e nonostante Nina, come ha dichiarato a Seventeen Magazine, si fosse promessa di non innamorarsi di un suo collega, dopo una lunga lotta interiore, ha infine ammesso: “Non puoi decidere con chi avere un legame profondo, una connessione, puoi combattere la cosa per un po’, come ho fatto io per lungo tempo, ma non puoi scappare“. Ian e Nina cominciano quindi ad essere una coppia ma, come tutti i loro sostenitori sanno benissimo, non è facile riuscire a fotografarli insieme e in teneri atteggiamenti. Entrambi sono infatti molto riservati e non amano sbandierare la loro storia ai quattro venti. Quindi se da una parte, per tutti noi fan dei Nian, non è facile beccare i due attori insieme, dall’altra è ancora più emozionante riuscire a sgamarli nella loro infinita dolcezza.

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV, BECCATI! – Un esempio? Durante il recente Women Decide 2012 with Ian Somerhalder and Sharon Lawrence, in cui i due protagonisti erano in video chat con il pubblico, ad un certo punto Nina ha aperto la porta della stanza in cui si trovava Ian e si è potuto chiaramente sentirle dire: “Sei on-line? Ero venuta a darti un bacio, ma non voglio farlo di fronte al mondo“. Cosa c’è più tenero? Inoltre è chiaro che i due fanno sul serio tant’è che entrambi conoscono le rispettive famiglie e sono stati più volte fotografati insieme a loro. Un esempio è quando, già a maggio 2011, Ian e Nina sono stati immortalati teneramente abbracciati e mano nella mano a Parigi, con al seguito le rispettive mamme; un altro è lo scorso Ringraziamento, che i due hanno passato insieme alla famiglia di Somerhalder. Le foto della giornata sono state postate su Twitter dai parenti di Ian ma in nessuna immagine, come sempre del resto, i due attori appaiono insieme.

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV, UNA DELLE COPPIE MIGLIORI – Questa riservatezza così rara da trovare al giorno d’oggi, specialmente nei personaggi famosi, unita alla bellezza e al talento di Ian e Nina fa dei Nian una delle nostre coppie preferite in assoluto. E voi siete d’accordo? Lasciate un commento.

 

9 Comments

9 Comments

  1. Delena Hope

    13 dicembre 2012 at 14:56

    sono davvero una bellissima coppia! amo il fatto che non speculano sul fatto che stiano insieme per farsi pubblicità, anche se lo potrebbero benissimo fare visto il seguito di fan che hanno! sono adorabili 🙂 non vi nascondo che sarei curiosa di sapere come sia nata la loro storia, è così romantico 😀 cmq spero che tra di loro continui a gonfie vele 😀

  2. nian

    13 dicembre 2012 at 16:43

    bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendi=)XDXD

  3. Giulia

    26 dicembre 2012 at 21:45

    sono bellissimi e tenerissimi ma immaginavo Nina con Paul Wesley <3 ma stanno comunque benissimo insieme :*

  4. angela

    29 agosto 2013 at 16:32

    sono tutti e due bellissimi auguri…….

  5. nian delena 4ever

    23 marzo 2014 at 21:23

    Ovvio io li amo sn la mia ragione di vita peccato si siano lasciati:'(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top