Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati: vero o falso?

ian somerhalder nina dobrev si sono lasciatiIAN SOMERHALDER E NINA DOBREV SI SONO DAVVERO LASCIATI? – E va bene, parliamo dell’enorme elefante nella stanza: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati. Ma ne siete sicuri? Analizziamo tutti i dettagli. Tutto è cominciato perché Us Weekly ha pubblicato la notizia e da lì, fare il giro di qualunque giornale o sito internet esistente, il passo è breve. Comunque torniamo a noi, io mi sono informata, ho letto tutti gli articoli che ho trovato, inclusi quelli stranieri, ed ecco cosa ne ho ricavato. Per prima cosa: perché i Nian si sarebbero lasciati? Cosa lo fa credere a queste fonti ritenute “attendibili“? Il fatto che da quando sono finite le riprese di The Vampire Diaries 4 i due non sono ancora stati fotografati insieme, senza tralasciare il fatto che Nina si è concessa una vacanza con le amiche e non con Ian, come è successo gli anni passati. Vorrei informare tutti i siti “attendibili” che hanno riportato la notizia del fatto che, come anche un paio di loro hanno fatto notare, Ian ha una lista di ben 11 paesi da visitare e ovviamente non ha il tempo di concedersi una vacanza, per il momento.

NIAN, FINE DI UN AMORE? – Quello che però queste fonti non hanno riportato è il motivo di questi viaggi, nonostante l’attore su Twitter, da cui hanno preso la notizia, lo specifica bene: lavoro. Si, perché il nostro amatissimo Ian sarà impegnato in delle convention con i fan di The Vampire Diaries, anche in Italia (ma di questo parleremo in un altro articolo ndr), oltre che con le riprese di un film, quest’estate a Londra. Inoltre ciò che ha fatto ancora di più pensare che tra i due è tutto finito è stato un messaggio di Ian, sempre su Twitter, in cui il ragazzo ha scritto: “Le persone cambiano e dimenticano di dirselo“. Lo farebbe pensare anche a noi, se 1) non fosse una citazione specificata dallo stesso attore e 2) Ian (come Nina del resto ndr) fosse una persona che non vede l’ora di condividere tutto della sua vita privata e personale con il pubblico. Ma insomma ragazzi stiamo parlando di una coppia che non ha mai confermato di stare insieme, perché discreta e riservata, e vi aspettate davvero che adesso su Twitter i due si lancino frecciatine? La cosa certa è solo una: se i Nian si sono lasciati lo scopriremo solo al prossimo evento a cui i due parteciperanno insieme o alla prossima convention a cui parteciperà Ian, che magari se ne uscirà come ha fatto poco tempo fa definendo Nina la sua ragazza.

IAN E NINA, PERSONE MERAVIGLIOSE – Quindi fan dei Nian state tranquilli! E se poi si fossero lasciati veramente? Sono umani, proprio come noi. Potrebbero aver investito tanto in una storia che poi non è andata come speravano, può succedere. La cosa importante però, anche se tra loro dovesse essere finita, è continuare a sostenerli per gli attori pieni di talento e sopratutto per le meravigliose persone che sono. Siete d’accordo? Lasciate un commento.

10 Comments

10 Comments

  1. Daniela

    10 maggio 2013 at 20:40

    Carissima Elisa,
    concordo con te su tutto!! Io adoro entrambi, sia Nina che Ian… Sono persone meravigliose che oltre ad occuparsi del loro fans si preoccupano dei problemi del”ambiente e amano gli animali; con un cuore così avranno sempre e comunque il mio sostegno, entrambi.

    Ciao e grazie per il tuo articolo.

    Daniela

  2. sarah

    10 maggio 2013 at 21:30

    d’accordo sono due persone meravigliose. E insieme stanno benissimo. Spero che un giorno si sposeranno

  3. debby

    10 maggio 2013 at 21:30

    d’accordo con sarah

  4. Katy

    10 maggio 2013 at 23:34

    Non si sono lasciati!! Giovedì agli Upfronts vedrete che era tutta una montatura!
    In più è la seconda volta che inventano la loro rottura solo perchè non vengono fotografati insieme.
    Ho letto in un’intervista che il motivo della rottura sarebbe stata una proposta di matrimonio da parte di lui e che lei non avrebbe accettato perchè troppo presto per il grande passo!
    Ma se Ian qualche giorno fa ha dichiarato di non volersi sposare perchè anche per lui era troppo presto!
    Detto ciò,se non vedo non credo!

  5. Cla

    11 maggio 2013 at 01:11

    In verità il giorno prima dell’arrivo a Barcellona x la BloodyNightCon Ian e Nina sono stati ripresi fuori un albergo di Nyc, mi pare a Soho…lui stava caricando le valigie in macchina x andare in aeroporto e lei stava chiamando un taxi…aspettiamo e speriamo vada tutto bene per loro 🙂

  6. Ale

    11 maggio 2013 at 01:49

    concordo in ogni parola….è esplosa sta bomba…ma come,è un grande mistero!!!!..non ci sto a capì + niente….i nian sono stati sempre molto evasivi coi media sul loro privato (tranne la famosa intervista di nina)…e secondo me non risponderanno ai nostri dubbi attraverso interviste/addetti stampa o loro tweet…..dovremo avere molta pazienza e aspettare che parlino i fatti…cioè qualche paparazzata o evento ufficiale insieme….e dato che saranno in 2 continenti diversi x mesi….sarà una lunga estenuante estate d’attesa!!!! cmq con tutto il <3 spero davvero che i nian non abbiano rotto!!!!!… alla fine potrebbe essere qualche falsa soffiata con un puro obiettivo di marketing…insomma l'approssimarsi del season finale (v. recente calo di ascolti di TVD), nina e ian impegnati nelle riprese di film….modi x far parlare di loro e x far crescere l'interesse….ho fatto una tesi di laurea sul divismo e non immaginate quanti study case pazzeschi ho trovato sul personal marketing!!! negli anni 20 x lanciare nel mondo di hollywood la protagonista di un film…la si è fatta credere morta (attraverso i giornali) x quasi un mese!!!
    cmq a parte sto pippone che ho scritto..io li stimo molto e credo in loro, e spero vivamente che stiano ancora insieme…e se non fosse così…beh è la vita!!! l'importante è che siano felici!!!

  7. Niky84

    11 maggio 2013 at 18:18

    Da quello che ho letto nei vari siti sembra che si siano lasciati x che Ian voleva sposarsi invece Nina adesso vuole pensare alla carriera. X me se una persona ama veramente non può usare come scusa il lavoro x che ci sono grandi attrici che sono sposate e hanno anche dei figli e riescono anche a lavorare.se fosse vero, boh non so allora da parte sua non era grande amore

  8. samantha

    24 luglio 2013 at 14:13

    certo he concordo in pieno è vero…. nina e ian sono bravissimi come attori e per noi fanche li vogliamo insieme anhe se si sono lasciati non ci possiamo fare niente tranne che acconsentire e continuare a seguirli,a sostenerli e a piacerci sempre di più 😀 ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top