Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev l’arrivo a Shangai FOTO

ian-e-ninaIAN SOMERHALDER E NINA DOBREV A SHANGAI CINA – La coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev ha preso il volo  lo scorso 26 dicembre  alla volta di Shangai partendo da Los Angeles. Nina Dobrev, prima della partenza per la Cina, ha lasciato diversi cinguettii su Twitter in merito a questo viaggio, palesando al mondo la felicità di poter passare queste vacanze in Asia, a Shangai. L’attrice protagonista della serie-tv  The vampire diaries   e la sua co-star e compagno Ian Somerhalder si sono concessi un viaggio in occasione della partecipazione di Nina a un concorso e un phooshoot.  Il viaggio in Cina  arriva dopo una breve vacanza in montagna; sia Nina che Ian sono stati in montagna per godersi un po’ di riposo prima di riprendere le riprese della serie tv che li vede impegnati. Dopo queste brevissime vacanze il volo per Shangai ha riportato, almeno Nina, al lavoro. Non appena atterrati in Cina i fans li hanno accolti con grande calore nella speranza di poter fare qualche foto e avere un autografo: possibilità che sia Nina che Ian, com’è loro abitudine, non hanno negato ai più fortunati.

IAN E NINA LA COPPIA DEL MOMENTOIan Somerhalder e Nina Dobrev sono indubbiamente la coppia del momento, belli, giovani e di successo, ma nonostante tutto questo non si aspettavano un accoglienza simile al loro arrivo in Cina. Somerhalder e la Dobrev stanno insieme da un paio di anni,  ma hanno ancora la tendenza a non gridarlo al mondo, i tweet di queste vacanze infatti, sia Nina che Ian, li hanno fatti senza mai menzionarsi l’un l’altro; eppure all’aereoporto di Los Angels ci son arrivati insieme per imbarcarsi sul volo diretto a Shangai. Nina e Ian sono sempre stati riservati sull’argomento e i loro fans lo sanno; nonostante siano stati fotografati insieme diverse volte, durante viaggi, manifestazioni e premiazioni, nessuno di loro due ha ancora confermato la relazione lasciando che le foto parlino per loro.

IAN E NINA VACANZA E LAVORO – Ian e Nina sappiamo che sono giunti a Shangai per impegni lavorativi della Dobrev che, oltre ad aver preso parte ad un phoshoot che vedremo sicuramente prossimamente, ha partecipato al concorso Fanstang. Non sappiamo però se Ian abbia organizzato, durante la permanenza in Cina, qualcosa per promuovere la sua fondazione, la Ian Somerhalder Foundation (Isf) per continuare così la sua opera di sensibilizzazione ambientale, che ormai nel mondo del web, conta diversi sostenitori da ogni angolo del pianeta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top