Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la storia non è finita

Ian-Somerhalder-Nina-DobrevNina Dobrev e Ian Somerhalder: in che rapporti stanno?

Tra tensioni sul set, presunti allontanamenti da The Vampire Diaries e gelosie varie, la verità è che Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono ancora molto uniti. Gli attori, ex fidanzati, nonostante le difficoltà e le pressioni di stampa e fan, sono riusciti a mantenere un rapporto solido, che va al di là di una storia frantumata dopo tre anni. La prova? L’ultima foto postata da Nina Dobrev su Instagram: uno scatto che riprende Ian Somerhalder, durante il suo giorno da regista di The Vampire Diaries. Ian ha deciso di girare le scene dell’amato telefilm indossando un tutù nero, un modo scherzoso che porta brio a un set che sembra più una famiglia, che un luogo di lavoro. E Nina Dobrev appoggia in pieno il suo ex fidanzato, non solo mostrando a tutto il mondo quello scatto, ma anche scrivendo: “Non capita tutti i giorni di andare sul set e trovare il regista in tutù…”.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev amici o qualcosa in più?

Nina Dobrev ha fatto più che bene a postare su Instagram uno scatto di Ian Somerhalder: finalmente si possono dichiarate infondate tutte quelle voci che volevano i due attori in lite, tanto da ipotizzare un brutto destino per The Vamprie Diaries. A quanto pare Nina e Ian sono rimasti in buoni rapporti e questo permette loro di girare serenamente le scene di Elena e Damon, i loro alter ego che hanno fatto sognare il mondo. La foto di Nina Dobrev induce però ad un’altra domanda: il loro rapporto è solo ed esclusivamente di amicizia, o c’è qualcosa in più? E’ un caso che questa foto venga pubblicata qualche giorno dopo che la stampa americana ha fatto sapere che Nina e Ian si sono riavvicinati? Per i due si parlava addirittura di coccole di troppo sul set di The Vampire Diaries: è davvero così?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder ancora uniti

L’ultimo scatto di Nina Dobrev e Ian Somerhalder rassicura i tanti fan di The Vampire Diaries, ma spalanca la porta a nuove domande: come evolverà il rapporto tra i due? Non dimentichiamo che Ian è promesso sposo a Nikki Reed e proprio quest’ultima era intenzionata nei giorni scorsi ad avere un incontro con Nina Dobrev. Cosa accadrà ora? Una cosa è certa: la vita vera, a volte, è più avvincente di un telefilm.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top