Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: 10 curiosità sull’ex coppia

ian-somerhalder-nina-dobrevCosa non sapete su Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

La cosa che più avvicina i fan alle loro serie tv preferite, è sicuramente sapere qualcosa  riguardo la vita privata dei protagonisti, dei loro modi di fare, delle loro passioni e soprattutto dei loro vizi. Questo forse per sentirli più vicini come “persone normali” e non come attori divinizzati. Ecco che abbiamo deciso di raccogliere un pò di informazioni, curiosità e modi di fare dei nostri amati protagonisti di The Vampire Diaries: stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Quali sono i loro vizi segreti? Cosa amano fare nel tempo libero? Continuate a leggere per scoprirlo.

La coppia di The Vampire Diaries: dieci curiosità su Ian e Nina

Partendo dal tenebroso Damon, ovvero Ian, ecco che il nostro affascinante attore, primeggia per le sue mille passioni e qualità stravaganti. Tanto per citarne qualcuna:

  • E’ un fan del filosofo Nietzsche. Su consiglio di un amico, lo lesse all’età di sedici anni e pare che questo pensiero filosofico gli abbia cambiato la vita.
  • I suoi genitori gestiscono una pizzeria: se non avesse fatto carriera, probabilmente a quest’ora avremmo un pizzaiolo dagli occhi di ghiaccio e dallo sguardo ammaliante…Qualcuno vuole una pizza per caso?
  • A proposito di cibo: oltre ad essere un bravo cuoco, Ian ha spesso affermato che non può fare a meno di mangiare ogni ora… Chi l’avrebbe detto con quel bellissimo fisico che si ritrova?
  • Secondo la fonte di US Weekly, Ian Somerhalder oltre a saper scrivere con le mani, è capace di fare altrettanto con i piedi! Più versatile di così..
  • Ian Somerhalder è stato uno dei primissimi attori scelti nel telefilm Lost: dopo la morte del suo personaggio nella prima stagione, Ian ha ottenuto il grande successo proprio con The Vampire Diaries! Inoltre, il suo gatto è stato ritrovato proprio sul set di Lost.
  • Infine, se volete sapere come conquistare un uomo, ecco cosa consiglia Ian: “Ci fanno impazzire cose come l’avventura, la curiosità e le sorprese. Una donna per piacermi deve dimostrarmi di essere consapevole di se stessa. Noi maschi apprezziamo la donna forte e intellettuale, sicura di sè. Deve camminare a testa alta, deve trasudare carisma.”

 Segreti e passioni strane:  tutto su Ian Somerhalder e Nina Dobrev

E cosa dobbiamo dire invece della nostra Nina?

  • Prima di tutto, sappiate che il suo nome esteso è Nikolina Konstantinova Dobreva...un nome molto corto, vero?
  • E’ una fan sfegatata di Harry Potter.
  • Ai tempi dei casting, ha sbaragliato tutti con la sua interpretazione, lasciando le altre aspiranti come Ashlee Simpson ed Alexandra Chando senza speranza!
  • Nina adora le macchine e ama guidarle, ma quando si ritrova in un traffico eccessivo, va nel pallone ed alza il volume della radio per poter rilassarsi.
  • Si addormenta dappertutto: non per narcolessia ma per uno speciale allenamento che le consente di riposare in qualsiasi luogo.
  • Ama dipingere e sporcarsi per essere più artistica e, infine, uno dei suoi film preferiti è Le pagine della nostra vita.

Quante e quali di queste curiosità non sapevate su Ian e Nina? Fatecelo sapere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top