Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nikki Reed: problemi in vista?

ian_somerhalder_nikki_reedIan Somerhalder in crisi con Nikki Reed?

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono una delle coppie più belle ed amate nel dorato mondo di Hollywood. Un amore nato all’improvviso, che ha portato la coppia al matrimonio con un sentimento che cresce giorno dopo giorno, rendendoli sempre più uniti ed affiatati. Eppure sembra che tra Ian Somerhalder e Nikki Reed siano sorti i primi problemi dopo il matrimonio. A rivelarlo è una fonte a Unreality Tv. Il motivo di questi problemi? Si tratta del loro futuro come genitori. L’attore, infatti, vorrebbe diventare papà al più presto, mentre l’attrice preferirebbe aspettare ancora un pò di tempo. Questo pare abbia creato alcune divergenze di opinioni tra i due.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: divergenza d’opinioni?

Nikki Reed vorrebbe avere dei figli da Ian Somerhalder, questa è una certezza e l’attrice non ha mai nascosto questo desiderio. Però, non è ancora pronta e questo non sarebbe il momento giusto per lei per diventare mamma. Nikki, infatti, vorrebbe approfittare della sua giovane età per dedicarsi completamente alla carriera, fare altri film e farsi conoscere in tutto il mondo, cosa che una gravidanza non le permetterebbe. L’attrice ha rivelato di essere felice in compagnia del marito e dei loro cani. Ian Somerhalder aspetterà e asseconderà questa sua scelta?

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un figlio nel futuro?

Secondo alcuni, invece, Ian Somerhalder farà il possibile per far cambiare idea alla moglie e diventare, così, genitori in giovane età. Presto vedremo la bella Nikki Reed con il pancione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top