Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder e Nikki Redd presto genitori? La foto accende il gossip

Ian-Somerhalder-Nikki-reed-camera-da-lettoIan Somerhalder e Nikki Reed saranno presto genitori? La foto che scatena il gossip

Hanno superato le critiche dei fan affezionati alla bella Nina Dobrev, in totale segreto hanno poi deciso di convolare a nozze e sono ora sempre più forti le voci secondo cui la novella sposa sarebbe in dolce attesa. Per Ian Somerhalder e Nikki Reed potrebbe infatti essere in arrivo il primo bebè: i rumors sono infatti ancora più forti da quando sono state rese pubbliche le foto della meravigliosa casa dei due piccioncini. In particolare, nella camera da letto di Ian e Nikki possiamo vedere la presenza di una culla, particolare che ha subito fatto pensare alla gravidanza dell’attrice.

Ian e Nikki: rumors e novità sulla possibile gravidanza

Se questo importante particolare ci fa pensare alla possibilità che Ian e Nikki stiano per allargare la famiglia, i rumors degli ultimi tempi sembrano invece smentire questa possibilità. I due sarebbero infatti concordi nel voler avere un bebè, ma sono invece in totale disaccordo sui tempi. Ian Somerhalder vorrebbe diventare papà molto presto, Nikki invece vorrebbe attendere per continuare a dedicarsi completamente alla carriera, sfruttando quindi la sua giovane età.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: un bebè in arrivo per la nota coppia?

Questo sarebbe stato anche motivo di discussione tra i due e che rende quindi ancora impossibile comprendere quale sia la realtà dei fatti: Nikki Reed è veramente in dolce attesa oppure c’è ancora da attendere per la bellissima e nota coppia? Stiamo a vedere!

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top