Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder compie gli anni: gli auguri di Nikki e del cast di The Vampire Diaries

ian somerhalder nikki reedThe Vampire Diaries, il compleanno di Ian Somerhalder

Nella giornata di ieri Ian Somerhalder ha compiuto 36 anni e, oltre ai milioni di fan, anche la sua fidanzata Nikki Reed, la crew e gli attori di The Vampire Diaries hanno voluto augurargli pubblicamente: “Buon Compleanno!“. Dopo suo fratello maggiore Robert, anche Joshua Butler, Julie Plec, Michael Malarkey, Matt Davis e Kat Graham hanno cinguettato su Twitter gli auguri a Somerhalder, ringraziandolo di essere un mentore eccezionale, un fratello e una persona grazie alla quale il mondo è un posto migliore. Non a sorpresa anche la mamma di Nina Dobrev ha voluto spendere qualche parola per il suo “caro ragazzo“, che secondo lei merita grandi cose. Inoltre questa giornata è stata l’occasione per molte fan di apprezzare maggiormente Nikki, da poco entrata nel cuore del nostro vampiro, che ha anche contribuito ad organizzare una festa sorpresa ad Ian.

Compleanno Ian Somerhalder, gli auguri di Nikki Reed

L’attrice ha infatti speso parole meravigliose per l’uomo che ama, che ci hanno veramente emozionato e che vi riportiamo tradotte di seguito. “Hai l’anima di una persona che ha vissuto per  migliaia di anni, e un cuore che dona illimitatamente. Hai gli occhi di un uomo che non vede altro che la verità, con un una mente che non riesce a vedere oltre la semplicità dell’amore. Tu significhi tanto per tante persone, e hai una capacità infallibile di colorare qualsiasi cosa che sia anche solo lontanamente sbiadita. La tua pazienza è inesauribile, il tuo desiderio di ispirare gli altri, incommensurabile. Splendi in maniera più brillante di qualsiasi luce io abbia mai visto. La tua capacità di ispirare qualunque cosa con cui tu venga a contatto è indiscutibile. Il modo in cui fai sentire gli atri quando ti sono intorno è ciò che ti definisce. Con ogni respiro, dai vita a nuovi inizi. Non vedo l’ora che sia domani, ma soprattutto, non vedo l’ora che sia oggi. Buon Compleanno al solo e unico te“.

THE VAMPIRE DIARIES 6: ANTICIPAZIONI SULL’ULTIMO EPISODIO DELL’ANNO!!!

1 Comment

1 Comment

  1. Angela

    10 dicembre 2014 at 07:18

    Le parole di Nikki, persona senz’altro meravigliosa mi hanno emozionato e descrivono pienamente ciò che già traspare chiaramente dall’essere e dai personaggi di Ian capace di fare esplodere l’anima …stella che brilla di luce propria…amo non Ian, senz’altro splendido ragazzo , ma l’idea di Ian…la speranza di avere accanto una persona capace di fare sentire il mondo al centro del mondo è capace di rendere ogni istante di vita degno di essere vissuto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top