Connect with us

Gossip

Ian Somerhalder assente al matrimonio di Candice Accola, colpa di Nina Dobrev?

somerhalder-accola-dobrevThe Vampire Diaries: le foto del matrimonio di Candice Accola

Grande festa sabato scorso per il cast di The Vampire Diaries. L‘attrice Candice Accola, interprete da sei stagioni della vampira Caroline, si è sposata con il musicista Joe King. Al matrimonio, celebrato a New Orleans,  hanno partecipato la maggior parte degli attori di The Vampire Diaries: tutti tranne Ian Somerhalder. Come mai uno dei protagonisti principali del telefilm non ha partecipato al matrimonio della collega? L’attore dagli occhi di ghiaccio ha scritto un post su Instagram congratulandosi con Candice Accola e Joe King, spiegando le motivazioni della sua assenza. Queste le parole condivise sul social network da Ian Somerhalder: “Candace e Joe, mio fratello e mia sorella. Che sia questo un magico giorno per entrambi.. vi sono vicino con il cuore. Sono lontano dal mio stato Luisiana e dalla grande città di New Orleans. Sto lavorando sodo e non potrò essere presente con voi fisicamente, ma lo sarò con il cuore senza considerare che c’è tutta una vita per festeggiare questo importante evento”. Dunque, Ian ha preferito ammettere pubblicamente la sua assenza al matrimonio di Candice Accola, forse per evitare inutili pettegolezzi che però sono sorti lo stesso.

Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev: il triangolo che fa tremare il matrimonio di Candice Accola

Sono in molti a pensare che dietro l’assenza dovuta al  lavoro, si nasconda in realtà la volontà di evitare di trovarsi in una situazione imbarazzante. Ian Somerhalder, nel caso avesse preso parte all’evento, avrebbe sicuramente portato con sé la nuova fidanzata Nikki Reed, andando così ad alimentare l’attrito che  prosegue ormai da mesi con l’ex Nina Dobrev. E’ notizia proprio di questi giorni che la produzione di The Vampire Diaries ha deciso di impedire all’attrice di Twilight di presentarsi durante le riprese di The Vampire Diariesgesto che nell’ultimo periodo compiva quotidianamente creando fastidio e disagio alla Dobrev. Probabilmente un certo rancore sarebbe venuto a galla anche durante il matrimonio di Candice Accola e per questo Ian ha preferito evitare. Ma l’interprete di Caroline capirà le esigenze del collega? Sicuramente sì, visto che in questo modo le nozze si sono svolte in maniera armoniosa e gioiosa per tutti, a partire proprio da Nina Dobrev.

Tutti i dettagli del matrimonio di Candice Accola

Le prime foto del matrimonio di Candice Accola e Joe King sono state pubblicate su Instagram, dove è stata la stessa sposa a condividere il primo scatto dell’evento. Una foto in bianco nero, che immortala i due freschi sposini intenti a scambiarsi un romantico bacio, con alcuni degli invitati che li acclamano gioiosi. L’attrice di The Vampire Diaries ha scelto per l’occasione un lungo abito bianco firmato Monique Luhllier, mentre lo sposo ha optato per uno smoking Tom Ford. In un secondo momento è stato Joe King a postare una foto del suo matrimonio, mentre è intento a ballare con Candice. Tra il cast di The Vampire Diaries erano presenti: Paul Wesley, Nina Dobrev, Kat Ghram, Michael Trevino, Chlair Holt e Kayla Ewell (che ha avuto anche il compito di essere la damigella d’onore). Non è mancata anche la creatrice della serie, Julie Plec, che ha condiviso questo momento al di fuori del set scrivendo su Twitter:Spettacolare matrimonio vampiresco”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top