Connect with us

Televisione

Ian Somerhalder, addio a The Vampire Diaries? L’annuncio shock

the vampire diaries 6x14 anticipazioniThe Vampire Diaries, Ian Somerhalder annuncia: addio alla serie?

Non ci sono belle notizie in arrivo per i fan di The Vampire Diaries: la nota serie che ci ha appassionati e tenuti col fiato sospeso per be sette stagioni potrebbe chiudere i battenti il prossimo anno. A darci importanti indizi sul futuro della serie ma soprattutto sul suo addio è Ian Somerhalder, l’amatissimo Damon. Intervistato da TvGuide, Ian esordisce infatti lasciandosi sfuggire l’inaspettato dettaglio: “Ci credete? Sette anni! Conosco poche persone che siano riuscite a concludere un telefilm, anche se noi non ci siamo ancora dentro. Abbiamo ancora un altro anno...”. Solo un altro anno, come ci fa intendere l’attore, potrebbe dividerci dal saluto definitivo alla serie: ma quali sarebbero i motivi?

The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima stagione? La confessione di Ian

“Vi ricordate quando Elena è corsa a casa Salvatore per chiedere a Stefan “Che cosa diavolo sei?!” e lui ha risposto “Un vampiro”. Vi ricordate l’emozione di quel momento? Ora per raggiungere un simile livello di pathos, dobbiamo uccidere sei-otto persone, far saltare in aria tre auto e una casa per ottenere lo stesso effetto” una frase che racchiude il senso della preoccupazione di Ian Somerhalder e quindi il perché la teen-serie più amata degli ultimi anni dovrebbe chiudere i battenti. Parole che, tuttavia, rendono chiara la possibilità che sia proprio lui, nel caso la serie prosegua anche dopo l’ottava stagione, ad abbandonarla.

Ian Somerhalder pronto a lasciare The Vampire Diaries? La delusione dell’attore

“Pensavo che quest’anno avremmo potuto fare di più. Ci sono state delle grandi storyline, ma mi aspettavo che gli sceneggiatori riuscissero a concentrarsi sul gruppo di personaggi che hanno navigato le acque insidiose di Mystic Falls” ha confessato con delusione l’attore, eppure Ian Somerhalder ha comunque rincuorato, seppur lievemente, i fan concludendo: “Quando saranno pronti a concludere la storia, allora scriveremo la parola fine. Potrebbero essere pronti molto presto, o forse potrebbero voler andare avanti ancora un po’: è una decisione che spetta a loro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top