Connect with us

Gossip

Iago Garcia, vita privata: gli amori passati e la donna ideale

Iago-Garcia-ospite-VerissimoIago Garcia de Il Segreto e Una Vita è fidanzato?

AGGIORNAMENTO: Iago Garcia ha trovato l’amore in Italia, clicca qui per sapere chi è la sua fidanzata!

Nonostante i suoi ruoli da cattivo ne Il Segreto e in Una Vita, Iago Garcia è uno degli attori più desiderati del piccolo schermo. Della vita privata del bel 36enne si sa molto poco, complice anche la sua riservatezza e discrezione. Ma c’è una fidanzata nella vita del perfido Olmo Mesia? A quanto pare no, come ha svelato Garcia in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. “Sono felicemente single. Mi sono innamorato due volte nella vita, però da un po’ di tempo non ho una compagna”.

Iago Garcia de Il Segreto: vita da single

Bello e spietato: così si mostra Iago Garcia nei suoi molteplici ruoli, da Il Segreto a Una Vita, senza dimenticare Amare per Sempre, trasmessa su La7. Come ha confidato lo stesso attore, quando non è su qualche set a recitare Iago è impegnato con lo sport. “Mi appassionano il canottaggio, il nuoto e il wushu kung fu. Adoro anche i piaceri semplici: la compagnia degli amici, il cibo, le feste in casa e la buona musica, in particolare il flamenco e il jazz” ha fatto sapere Garcia, che deve affrontare – almeno per il momento – tutto questo da solo. “Sto ritrovando il mio equilibrio e sono convinto che la mia donna ideale stia per arrivare” ha dichiarato l’interprete, che ha anche svelato come deve essere la sua donna ideale.

Iago Garcia: identikit della donna ideale dell’attore

“Vorrei che la mia prossima fidanzata fosse italiana, sono davvero le migliori. Potrei fare un identikit della mia donna ideale, ma penso che l’amore sia più libero di qualsiasi nostra intenzione” ha rivelato Iago Garcia, che anche puntualizzato di amare molto l’Italia e di considerarla come una seconda patria. Qualche tempo fa si era parlato di una proposta da parte di Maria de Filippi di mettere lo spagnolo sul trono di Uomini e Donne: che Olmo stia ancora valutando l’offerta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top