Connect with us

Gossip

Iago Garcia de Il Segreto ha una fidanzata italiana? Lo scoop

iago-garciaIago Garcia beccato in un romantico bacio con un’attrice italiana

Pare che il binomio Spagna Italia si sia esteso oltre la soap opera. Ormai gli attori del Segreto fanno parte del quotidiano del pubblico italiano, amante delle fiction e soprattutto del gossip. Se nella soap il suo personaggio, Olmo Mesia, non è riuscito a conquistare il cuore della bella Soledad, nemmeno in Una Vita sembra passarsela molto bene. Fattore comune è la perdita di memoria sia di Olmo che di Justo, e bisogna dire che il ruolo di cattivo gli calza a pennello. Sarà l’aria da ammaliatore o semplicemente il fascino spagnolo, ma quello che abbiamo scoperto oggi per voi, manderà sicuramente in estasi gli amanti de Il Segreto.

 Iago Garcia ed Eleonora Pugliese: è amore?

Pare che il tenebroso Iago Garcia sia stato paparazzato con una giovane attrice italiana in atteggiamenti molto romantici. Di chi si tratta? La fortunata in questione si chiama Eleonora Pugliese, giovane ballerina e attrice di soli 19 anni. Una bellezza pulita, acqua e sapone, carnagione chiara e capelli biondi. La conferma di un bacio tra i due ce la da direttamente la rivista Nuovo, che ha fotografato i due giovani in un romantico momento di effusioni. I due si stringono affettuosamente e si guardano sorridendo, segno di un sentimento che va certamente oltre l’amicizia.

Un amore tutto italiano per Iago Garcia

Se la differenza di età sembra non essere un problema, visto che Iago ha 36 anni ed Eleonora 19, speriamo di poter vedere una nuova coppia tra il gossip italiano. Così come il suo collega Jonas Berami, che ora ha una nuova fidanzata, ecco che un altro attore spagnolo che sembra essere rimasto folgorato dalla bellezza italiana. Attendiamo prossimi sviluppi e conferme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top