Connect with us

Gossip

Iacchetti: La Rai “snobba” il suo Album benefico

Circa 3 ore fa il comico Enzo Iacchetti ha caricato il suo ultimo video sulla sua pagina Facebook. In realtà il contenuto del video era già stato annunciato nei giorni passati dallo stesso Iacchetti.

Nel video, Enzino ha raccontato il “muro” della Rai con il quale si è scontrato quando ha cercato di fare pubblicità al suo Disco benefico; a quanto pare i dirigenti Rai non intendono dare spazio ad un artista che considerano “proprietà” di Mediaset. In particolare i Tg non apriranno le porte a Iacchetti per via della fascia oraria troppo vicina a Striscia la Notizia.

Per ora l’unica ad avere pubblicizzato il progetto benefico di Iacchetti in Rai è stata Victoria Cabello e prossimamente il comico sarà ospite di Mara Venier a La vita in diretta; l’amica  Lorella Cuccarini non potrà invece invitare Enzino per via di oridini che arrivano “dall’alto”..

Iacchetti ha dichiarato che non si tratta di una crociata, di una polemica e tantomeno di un boicotaggio, lo scopo del suo video è solo quello di invitare i suoi 32000 fans ad aiutare il suo progetto con il passaparola.

La domanda sorge spontanea: come mai non si vuole dare spazio a Iacchetti sulla Rai? Il fatto che sia un artista Mediaset giustifica l’avversità a voler pubblicizzare un disco inciso per aiutare a costruire una diga in Kenya e salvare migliaia di vite umane?

Come ha detto lo stesso Iacchetti: il direttore Minzolini è di Mediaset più di Emilio Fede! Un altro chiaro attacco alla “politica”, saranno per caso i suoi attacchi alla Casta dei giorni passati ad avere costruito il muro tra lui e la televisione pubblica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top