Skip to main content

maddalena-corvagliaPerchè è finita tra Ezio Iacchetti e Maddalena Corvaglia? Chi è la nuova fidanzata di Enzo Iacchetti?

Una storia nata sul banco di Striscia la notizia e finita dietro le quinte. Ma oggi, a Verissimo, Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti racconteranno i dettagli della loro storia d’amore, di cui oggi restano solo bei ricordi e tanto affetto. Se così non fosse, i due ex non avrebbero accettato quello che vedremo tra poco su Canale 5. Maddalena e Enzo si sono amati per cinque anni, quando lei era velina insieme ad Elisabetta Canalis e lui era il conduttore. Ventotto anni di differenza di età che, inizialmente, non sembravano essere un problema. Poi nel 2007 arriva l’annuncio della fine del loro fidanzamento e il gossip dà la colpa al calendario sexy della Corvaglia fatto per Max. La verità è un’altra e al racconta Enzo Iacchetti in un’intervista rilasciata a Chi: “Il calendario non c’entra nulla. Io e Maddalena non ci capivamo più. Fino all’ultimo ho sperato che gli anni che ci dividevano non fossero un problema“. Maddalena, dal canto suo, non ha mai risparmiato belle parole per il suo ex. Una fine pacifica, suggellata oggi da un messaggio di Enzo per Maddalena, inviato tramite i microfoni di Silvia Toffanin.

Ezio Iacchetti felice con Tania Peli, Maddalena Corvaglia mamma e moglie di Stef Bruns

Una cosa disse Enzo Iacchetti ai tempi della rottura con Maddalena Corvaglia: “Sarà difficile che io possa innamorarmi di nuovo. Non dimenticherò mai il rapporto con Maddalena, spero che possa trovare l’uomo della sua vita, ma non sono io“. Maddy l’ha trovato e se l’è sposato, ma Enzo aveva mentito in quell’intervista a Chi: oggi Iacchetti è molto innamorato della sua Tania Peli, un’artista che si occupa anche di arredamento. Si sono incontrati ed è stato colpo di fulmine. Enzo aveva mentito, il suo cuore batte di nuovo. Enzo ci riprova e di nuovo tra lui e la sua nuovo fidanzata ci sono 28 anni di differenza. Ce la farà questa volta Enzo a superare l’ostacolo dell’età? Per il momento la storia va a gonfie vele. Auguri Enzo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.