Connect with us

Televisione

I Tre di Denari, Reazione a catena: la nuova vita del trio

i tre di denari reazione a catena: nuova vitaI Tre di Denari, Reazione a catena: la nuova vita del trio dopo il trionfo al programma di Amadeus

Ormai è tutto pronto: stasera 7 agosto rivedremo I Tre Di Denari (Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto) in gioco a Reazione a catena. La trepidante attesa dei fan del trio (davvero tantissimi) sta per finire. Ma i tre ragazzi di Muggiò, dopo il successo nel programma guidato da Amadeus, che fine hanno fatto? Che vita fanno? Prima di tutto diciamo subito che, conclusasi la loro esperienza televisiva, sono stati conciati per le feste dal proprio datore di lavoro, che li ha licenziati. Motivo? Troppe assenze per partecipare alla trasmissione Rai. In loro difesa si è pure speso in prima persona Amadeus, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni. Ma la questione sembra stata superata brillantemente dai tre, che hanno nuovi progetti per il futuro. Andiamo a scoprirli.

I Tre di Denari, Reazione a catena: il matrimonio di Francesco Nonnis e i progetti futuri del trio

Partiamo da Francesco Nonnis. Dopo Reazione a catena si è sposato. La notizia è freschissima e arriva dalla pagina Facebook del trio. La cerimonia è stata giusto ieri, il 6 agosto. Che dire, in bocca al lupo. Ora passiamo invece alla vita del trio, che in casa Rai è riuscito a mettersi in tasca la cifra monster di circa 400mila euro (e pazienza se li hanno licenziati, se ne faranno una ragione a questo punto). Nel futuro immediato c’è in progetto di realizzare un nuovo sogno: aprire un’attività in proprio. “Con i soldi che abbiamo vinto stiamo pensando di aprire un pub e chiamarlo proprio Tre di denari”, hanno dichiarato alla rivista Oggi. Poi c’è chi spera (tantissime fan a dir la verità) di vedere Marco Burato sul Trono di Uomini e Donne (c’è pure stata una petizione online, chissà se Maria De Filippi l’avrà presa sul serio), ma il bel ragazzo ha declinato l’invito, non disdegnando però altri progetti in Tv.

I Tre di Denari, futuro in Tv? Gli indizi fanno ben sperare

I ragazzi di Muggiò non hanno mai fatto mistero di essere disponibili a continuare il percorso televisivo se si presentasse un’offerta a loro gradita. Intanto, come emerge dai social (dove sono seguitissimi), si sono preparati per Reazione a catena di sera. Dagli scatti emerge anche che il trio ha iniziato a bazzicare gli ambienti Tv: foto con Elisabetta Gregoraci nel dietro le quinte di Made in Sud, foto con Giorgia Colombo, giornalista di TeleLombardia e anche una con Salvatore Esposito (Genny Savastano di Gomorra). Insomma, i ragazzi tra un’ospitata e l’altra chissà che riescano a intrufolarsi nel posto giusto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top