Connect with us

Televisione

Reazione a Catena, eliminati I Tre di Denari: è subito polemica

Clamoroso: i Tre di Denari eliminatiI Tre di Denari eliminati da Reazione a Catena e subito scoppia la polemica sul web

I Tre di Denari eliminati da Reazione a Catena. E subito infuria la polemica sui social: in molti sostengono che siano stati sfavoriti palesemente dalla trasmissione condotta da Amadeus. Una teoria non nuova, ma che anzi ha imperato sul web negli ultimi giorni e ha visto diversi fan del trio gridare alla teoria del complotto. I ragazzi di Muggiò avrebbero avuto la colpa di aver vinto troppo. Ma andiamo con ordine. Pareva che non dovesse finire mai la strepitosa avventura di Francesco, Marco e Michael. La loro preparazione non sembrava lasciar scampo agli avversari. E, invece, hanno dovuto alzare bandiera bianca, proprio nella slot che li ha consacrati al pubblico, ossia l’Intesa vincente. A scalzarli sono state tre ragazze modenesi. Li hanno battuti sul filo di lana, 13 a 12. Intanto la polemica impazza e il web è in fermento.

I Tre di Denari fuori da Reazione a catena: i tweet gridano al complotto

I Tre di Denari, durante la loro permanenza a Reazione a Catena, hanno vinto la cifra monster di quasi 400.000 euro. Troppo secondo una teoria dei loro sostenitori circolante sul web. Il pensiero comune è stato: “Vincono troppo, la trasmissione deve farli fuori“. Così, subito dopo la loro eliminazione in tanti si sono riversati sui social, sentenziando che il programma li abbia sfavoriti apposta: “Parole dei Tre di Denari: fenomenologia, alienazione, meditabondo. Parole delle tre avversarie: nero, bianco, sole” o “La differenza abissale tra la difficoltà delle parole dei tre di denari e la facilità di quelle delle caffeine“. O ancora: “Diciamo che devono fare ricorso! Quelle hanno detto ‘due pezzi’ e non hanno detto nulla”. In particolare quest’ultimo tweet, che ne riassume molti altri, si riferisce a una parola detta dalle sfidanti, che per trovare la parola “bikini” hanno detto un sinonimo “due pezzi“, violando una regola del programma. Tuttavia non sono state sanzionate.

I Tre di Denari eliminati, ma presto torneranno a Reazione a Catena

I Tre di Denari non hanno però finito del tutto il percorso a Reazione a Catena. Infatti, Amadeus ha rassicurato che torneranno durante delle serate speciali del programma di cui ancora non si sa la data. Intanto il web è in subbuglio sia per la tesi del complotto, sia perché il trio era diventato un vero e proprio fenomeno della rete, con al seguito fan e followers entusiasti. In particolare ci sono molte sostenitrici femminili assai tristi, perché non potranno più tifare per il bel Marco, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e dallo sguardo sornione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top