Connect with us

Televisione

I settant’anni di Laura Antonelli: dal successo alla povertà in completa solitudine

E’ stata un mito per un’intera generazione Laura Antonelli, mostrando il suo corpo favoloso in pellicole che hanno fatto la storia (nel bene e nel male) del cinema italiano.
Compirà settant’anni lunedì, quella che nel periodo d’oro della sua carriera, era considerata una delle attrici tra le più belle al mondo.

Ma dopo un lungo periodo di popolarità e di ricchezza è arrivato per la Antonelli un periodo buio: negli anni Novanta fu condannata per possesso di cocaina a tre anni di carcere ma fu poi assolta e infine risarcita nel 2006.

I suoi settant’anni sono compiuti lontano dalle scene, dopo che, sempre nel 1991, decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica che rovina il suo splendido viso irrimediabilmente. Abbandona la carriera cinematografica e le scene per sempre. Oggi vive con una pensione sociale in grandi difficoltà.

Eppure rimarrà per sempre nella mente di tutti come l’attrice bellissima che è stata, con un corpo dalle forme divine ha incantato maschi e femmine. Auguri Laura!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top