Skip to main content

reazione a catena i parenti strettiI Parenti Stretti di Reazione a Catena: chi sono, quali sono i loro veri nomi, quanti anni hanno e la vita privata dei tre

Giovani, intelligenti e siciliani. Sono I Parenti Stretti, trio campione di Reazione a Catena, il fortunato gioco di Rai Uno condotto da Amadeus. Ma chi sono i tre concorrenti? Quanti anni hanno? E perché hanno deciso di chiamarsi in questo modo? Sono davvero parenti? Il gruppo è formato da Eliana Galletta, 20 anni, Giovanni Spuria, 21 e Beatrice Viola, 23. Eliana e Giovanni sono fidanzati, si sono conosciuti durante un viaggio studio alle superiori, mentre Beatrice è la cugina del ragazzo. Tutti e tre studiano all’Università di Messina: Eliana frequenta il Corso in Tecniche di Laboratorio Biomedico, Giovanni studia Medicina mentre Beatrice Scienze Chimiche.

Reazione a Catena, I Parenti Stretti: chi sono Eliana, Giovanni e Beatrice

Eliana, Giovanni e Beatrice hanno deciso di partecipare al game televisivo poiché sono tutti e tre molto appassionati di questo format. “Il gioco in sé è proprio fantastico e ci siamo divertiti molto in tutte queste puntate. Amadeus è veramente gentile, così come tutti coloro che si occupano del programma. È stato un pò stancante, in quanto si registrano diverse puntate al giorno, quindi ci siamo dovuti impegnare tanto. Ma, oltre a questo, è stato tutto bellissimo ed emozionante” hanno raccontato i tre a Messina Ora. I Parenti Stretti sono riusciti a vincere grazie a ben 17 puntate della trasmissione di Amadeus più di 250 mila euro. Compenso che spenderanno in parte per un viaggio mentre il resto verrà messo da parte, per il futuro professionale e privato dei ragazzi.

I Parenti Stretti di Reazione a Catena: il ritorno alla vita quotidiana dei tre ragazzi

“Tornare alla normalità è stato anomalo. Però, è anche bello rendersi conto, adesso, di quello che siamo riusciti a fare. Siamo anche molto contenti dell’affetto dei messinesi, che, per strada, ci riconoscono e ci fermano per complimentarsi” ha spiegato felicemente Eliana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.