Connect with us

Televisione

I Misteri di Laura su Canale5: data d’inizio e anticipazioni

i-misteri-di-lauraI Misteri di Laura: la nuova fiction su Canale 5 con Daniele Pecci e Carlotta Natoli

I Misteri di Laura è la nuova fiction targata Mediaset che andrà in onda su Canale5 tra qualche settimana (da alcune indiscrezioni la data d’inizio sarebbe il 27 ottobre). Laura Moretti è una mamma che si trova a dover coniugare lavoro e famiglia, come succede un po’ a tutte le donne di oggi, ma lei si trova in una situazione del tutto particolare. Investigatrice di una squadra di omicidi deve riuscire a badare a ben tre figli, tra cui due gemelli davvero molto vivaci, e allo stesso tempo indagare sui più brutali omicidi. Ad interpretare questa straordinaria donna è l’attrice Carlotta Natoli, già amatissima dal pubblico televisivo per la sue strepitose partecipazioni a Tutti Pazzi per Amore e Braccialetti Rossi. La serie sarà composta da otto puntate che andranno in onda in prima serata. Bisogna però che questa fiction non è un’idea tutta italiana, ma basata sul già fortunatissimo format spagnolo Los Misterios de Laura.

I Misteri di Laura: cast e i cambio di palinsesto

Al fianco della detective Laura (Carlotta Natoli) ci saranno: Gianmarco Tognazzi, Daniele Pecci (attore nei popolari Il Bello delle Donne e Orgolio), Daniela Fazzolari Marco Minetti, due volti noti di Centovetrine. Si è dibattuto molto sul debutto della serie tv, che prima era previsto per questo autunno poi era stato posticipato per l’inizio del 2016. Sulle motivazioni di questo slittamento c’erano tesi discordanti, Mediaset aveva voluto lasciare il meglio per il nuovo anno oppure aveva posticipato perchè non credeva abbastanza nel successo che questa fiction?  Sono dubbi che ormai possono essere sciolti I Misteri di Laura andrà in onda tra poche settimana, in tv già è apparso il mini-trailer.

I Misteri di Laura in tv tra qualche settimana

Mediaset decide così di aprire il 2016 in bellezza con I Misteri Di Laura, fiction che vede alla regia Alberto Ferrari, già famoso per essere stato il regista di Distretti di Polizia, e che pare sia stata girata anche in città estere come Praga. Non resta che aspettare il nuovo anno per poterci appassionare alla vita e alle vicende di Laura.

1 Comment

1 Comment

  1. Michele Li Noce

    14 ottobre 2015 at 19:41

    Magari informarsi che da ben due stagioni esiste la versione USA tratta dalla fiction spagnola non sarebbe stato male. The Mysteries Of Laura con protagonista Debra Messing, mai dimenticata interprete di Will & Grace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top