Connect with us

Televisione

I misteri di Laura, anticipazioni ultima puntata: Laura deve scegliere tra Iacopo e Matteo

i-misteri-di-laura-ultima-puntataI misteri di Laura, anticipazioni

Manca solamente una puntata al finale della prima stagione de I Misteri di Laura, la fiction di Canale 5 con protagonisti Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci. Nell’episodio appena andato in onda abbiamo visto Laura e Matteo alle prese con la loro relazione nascosta e nel frattempo l’arrivo della madre di Laura per il suo matrimonio. La situazione ha scombussolato l’equilibrio che avevano raggiunto Laura e Iacopo provocando inevitabilmente un po’ di gelosia in Matteo. Come andrà a finire tra i tre? Scopriamo insieme cosa accadrà nell’ultima puntata.

I misteri di Laura, la scelta tra Matteo e Iacopo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ultima puntata de I misteri di Laura, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. nel prossimo ed ultimo episodio, intitolato Il Mistero dell’uomo senza passato, l’indagine principale ruota attorno ad un uomo che è ancora vivo. Questo, infatti, giunge in commissariato ferito denunciando di essere stato aggredito: qualcuno ha tentato di ucciderlo, ma l’uomo non ricorda nulla, soprattutto chi sia stato. Laura raccoglie i pochi indizi che ha a disposizione e cerca di capire di chi si tratti. Nel frattempo Iacopo è impegnato con il trasferimento per lavoro e si reca a Firenze, dovrà infatti decidere se cambiare o meno la sua vita. Anche Laura deve prendere una decisione importante: firmare o non firmare il trasferimento di Matteo per Palermo? La donna si trova di fronte ad una scelta, i due uomini della sua vita stanno per partire e lei deve scegliere chi fermare.

I misteri di Laura, ultima puntata

La prossima settimana andrà in onda il gran finale della prima stagione de I misteri di Laura: chi sceglierà la donna? Iacopo o Matteo? Ci sarà una seconda stagione? Dati gli ascolti deludenti pare che sia improbabile un continuo della serie, ma tutto può succedere. L’ultima imperdibile puntata vi aspetta Lunedì 7 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top