Connect with us

Televisione

I misteri di Laura, anticipazioni seconda puntata: Matteo e Laura diventano una coppia

i-misteri-di-laura-anticipazioniI misteri di Laura, anticipazioni

È iniziata questa sera la nuova fiction targata Mediaset dedicata a tutta la famiglia: si tratta de I Misteri di Laura, versione italiana della serie spagnola Los Misterios De Laura. Protagonista è Carlotta Natoli nei panni di Laura Moretti, un’investigatrice che si divide tra lavoro e famiglia. La donna si è appena separata dal marito Iacopo Banti (Gianmarco Tognazzi) dopo aver scoperto il suo tradimento. Ad agitare ancora di più le acque ci pensa l’ispettore Matteo Maresca, interpretato da Daniele Pecci, nuovo arrivato in città che darà del filo da torcere a Laura. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

I misteri di Laura, Matteo conquista il commissario

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata della fiction I Misteri di Laura, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel prossimo episodio, intitolato Il mistero del pappagallo azzurro, Laura e Matteo, nonostante gli scontri iniziali, si sono ormai rassegnati all’idea di fare coppia fissa sul lavoro. I due devono indagare su un caso di avvelenamento. Un famoso chef di Torino viene ritrovato morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte alle mandorle. Oltre alle questioni lavorative i protagonisti devono far fronte ai loro problemi di cuore. Iacopo è diviso tra due fuochi: da una parte c’è Lidia (Eleonora Sergio), la donna con cui ha tradito Laura, che cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a lui; dall’altra parte c’è Laura con cui Iacopo vorrebbe tornare, ma che a quanto pare rimane ferma sulla sua decisione di separazione. Anche Matteo ha qualche grattacapo amoroso: il ragazzo viene perseguitato da un’ex che diventa sempre più invadente, così decide di fingere di essere fidanzato con Laura per poter finalmente uscire da questa morbosa relazione. Intanto Allegra, la figlia di Laura, aiuta il padre, ignaro di tutto, a riconquistare la madre organizzando per i genitori una sorpresa.

I misteri di Laura, seconda puntata

Ci aspettano tante risate in questa nuova fiction targata Mediaset. Riuscirà Iacopo a riconquistare Laura? Ci sarà qualche avvicinamento particolare tra Laura e Matteo? Per scoprirlo non ci resta che guardare le puntate. La seconda puntata de I misteri di Laura vi aspetta Martedì 3 Novembre in prima serata su Canale 5.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top