Connect with us

Televisione

I misteri di Laura, anticipazioni prima puntata: il primo incontro di Matteo e Laura

i-misteri-di-laura-prima-puntataI misteri di Laura, anticipazioni

È una delle nuove fiction targate Mediaset e si prospetta essere un successo pronto a coinvolgere il pubblico televisivo: stiamo parlando della serie tv I misteri di Laura, in onda a partire dalla prossima settimana su Canale 5. La fiction è la versione italiana della serie spagnola Los Misterios De Laura e narra le avventurose vicende di Laura Moretti (Carlotta Natoli), una poliziotta che si divide tra lavoro e famiglia. La regia è affidata ad Alberto Ferrari che aveva già diretto la famosa fiction Distretto di Polizia di cui Carlotta è stata protagonista nelle prime stagioni. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prima puntata.

I misteri di Laura, il primo incontro con Matteo

Vi avevamo già anticipato qualcosa sulla nuova fiction di Canale 5 I Misteri di Laura, la prima puntata andrà in onda la prossima settimana ed ecco qualche anticipazione su ciò che vedremo. Laura, romana di origini, si trasferisce a Torino per lavorare presso un commissariato nel centro della città. È infatti una poliziotta e collega del commissario capo Iacopo Banti, interpretato da Gianmarco Tognazzi. I due hanno tre figli: Allegra di 13 anni e i gemellini Luca e Marco di 8 anni. Questi ultimi sono parecchio vivaci e ne combineranno di tutti i colori, mentre Allegra è all’inizio della fase adolescenziale e comincia ad affrontare i primi problemi della sua età. Oltre ai figli, Laura deve anche preoccuparsi del marito. Iacopo, infatti, la tradisce. Una volta scoperto il tradimento la poliziotta decide di chiedere la separazione che però non basterà ad allontanarli. Essendo colleghi di lavoro i due si trovano ogni giorno a stretto contatto. Se Laura è ferita dal tradimento, Iacopo non intende rinunciare al suo matrimonio e cerca in tutti i modi di farsi perdonare. La situazione prende un’altra piega, però, quando Laura incontra Matteo Maresca, interpretato da Daniele Pecci. Matteo è il nuovo ispettore appena arrivato in città che sin da subito ha uno scontro con Laura: nonostante i due inizialmente non si sopportino, piano piano diventano sempre più complici. Oltre alle vicende amorose Laura dovrà occuparsi dei tanti e fitti misteri che coinvolgono i cittadini torinesi.

I misteri di Laura, la prima puntata

Si prospetta una nuova fiction avvincente, ricca di storie quotidiane, indagini e risate. I Misteri di Laura andrà in onda a partire dalla prossima settimana: la prima puntata vi aspetta Martedì 27 Ottobre in prima serata su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top