Connect with us

Televisione

I misteri di Laura, anticipazioni: ci sarà la seconda stagione?

i-misteri-di-laura-seconda-stagioneI misteri di Laura, ultima puntata

È da poco andata in onda l’ultima puntata de I misteri di Laura, la fiction di Canale 5 con protagonisti Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. È stato un appuntamento ricco di colpi di scena: nonostante i dubbi iniziali, la relazione tra Matteo e Laura sembrava aver trovato un equilibrio. Mentre Laura deve decidere se firmare o meno il trasferimento di Matteo a Palermo, Iacopo deve scegliere se accettare un importante incarico lavorativo a Lione. Laura sembra essersi rassegnata all’idea di perdere Matteo, complice anche Allegra che li ha sorpresi insieme, ma l’incidente di Iacopo rimette tutto in gioco. Se da una parte i figli sperano che questo porti i loro genitori a riavvicinarsi, dall’altra Laura viene consigliata dalla figlia Allegra a seguire la pancia, proprio come lei le aveva precedentemente detto di fare.

I misteri di Laura, il finale

Dopo il consiglio di sua figlia Allegra, Laura decide di fare una corsa contro il tempo per raggiungere Matteo alla stazione e fermarlo in tempo prima che prenda il treno per Palermo. Matteo, infatti, dopo essersi accorto che Laura prima o poi tornerà con Iacopo, decide di accettare l’incarico a Palermo. Proprio quando sembra aver perso la speranza di ritrovarlo, Laura riesce a salutare Matteo e a dichiarargli i suoi sentimenti. Matteo la ricambia con un bacio appassionato, lei lo ringrazia per non aver preso il treno, ma lui l’avvisa che il suo treno ancora deve passare. La fiction ci ha quindi lasciato con un finale aperto: Matteo prenderà il treno per Palermo o resterà a Torino con Laura? A quanto pare non avremo mai una risposta. Nonostante i fan siano curiosi di sapere come andrà a finire, la fiction sembra non avere una seconda stagione. Sebbene l’idea originale abbia avuto successo altrove, la rivisitazione italiana non ha ottenuto i risultati sperati. Gli ascolti, infatti, sono sempre stati bassi, tanto che Mediaset aveva deciso di spostare la messa in onda da Canale 5 a Rete 4.

I misteri di Laura, seconda stagione

Nonostante il finale aperto faccia sperare, pare proprio che la seconda stagione de I misteri di Laura non ci sarà. La fiction non ha convinto i telespettatori che non si sono affezionati alla serie. Non ci resta che aspettare conferme dalla produzione e magari scoprire così se Matteo ha davvero rinunciato all’incarico a Palermo per Laura o ha poi preso il suo treno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top