Connect with us

Televisione

I Migliori Anni: confermata Anna Tatangelo, ospiti prima serata

i migliori anni con carlo conti e anna tatangeloI Migliori Anni con Carlo Conti: torna Anna Tatangelo, tutti gli ospiti della prima serata

Sta per tornare I Migliori Anni con Carlo Conti, più precisamente andrà in onda per cinque serate dal 28 Aprile. Alcuni giorni fa si era iniziato a vociferare della possibilità di avere in studio delle nuove vallette, ma a quanto pare non sarà così. Il conduttore ha scelto, anche quest’anno, la bellissima Anna Tatangelo. La donna ha infatti preso parte alla trasmissione anche nella scorsa edizione, riscuotendo davvero molto successo. Oggi, l’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato la presenza della cantante. A grande sorpresa, sono stati annunciati anche gli ospiti della prima serata. Come negli altri anni, ci saranno grandi star italiane, ma anche internazionali. Lo scopo del programma è ancora una volta il ricordo degli anni passati.

Carlo Conti torna con I Migliori Anni e Anna Tatangelo: gli ospiti della prima serata

Nella prima serata ci saranno davvero tanti ospiti. Sul palco saliranno grandi artisti. Arriverà Andy McCLUSKEY, idolo degli anni ’80 grazie soprattutto al brano Enola Gay. A grande sorpresa ci sarà Anita Word, oggi sessantenne e mito della musica negli anno ’80. Peter Kingsbery, leader dei Cock Robin.Ci saranno poi i nostri amatissimi Fiorella Mannoia e Pupo. Finalmente torna in TV anche Massimo Lopez, che proprio nelle scorse settimane ha fatto preoccupare i suoi fan. L’uomo è infatti stato colpito da un improvviso malore mentre era impegnato con uno spettacolo teatrale. L’attore sarà ospite a I Migliori Anni insieme a Tullio Solenghi per ricordare il trio comico composto da loro due e Anna Marchesini.

I Migliori Anni: gli ospiti della prima serata insieme a Carlo Conti e Anna Tatangelo

Arriveranno poi anche Brooklie Shields, attrice divenuta famosa per il fantastico film Laguna Blu, Gigliola Cinquetti, Alessandro Canino, Sergio Caputo e gli Homo Sapiens. Tutti gli ospiti presenti in studio rappresenteranno i più grandi successi degli anni ’70 e ’80. A partecipare saranno anche i telespettatori, invitati a dare vari input attraverso i social. Insomma, un vero e proprio divertimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top