Connect with us

I Medici

I Medici anticipazioni: Cosimo sospetta di Lorenzo

i-medici-contessinaI Medici: anticipazioni ultima puntata

La serie televisiva dedicata alla famiglia Medici è quasi giunta al termine. Martedì prossimo, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della fiction che parla della celebre famiglia fiorentina e che ha visto tra i protagonisti Dustin Hoffman, Richard Madden e Stuart Martin. Ma cosa succederà nella quarta ed ultima puntata? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio, Purgatorio, a Cosimo verrà chiesto di scegliere chi dovrà occupare il posto vacante della Signoria. Piero crede sia giunto finalmente il suo momento, ma non è l’unico a volere quel posto. Marco Bello deciderà finalmente di raccontare i suoi dubbi su Lorenzo. Cosimo crederà a quello che dirà il fratello sulla morte di loro padre? Per Cosimo i problemi non sono finiti, la moglie di Albizzi lo accuserà della morte del marito e per questo il Papa lascerà Palazzo Medici.

I Medici: Cosimo e Lorenzo contro Pazzi

Cosimo si allontanerà da Maddalena, che sarà sempre più vicina a Marco Bello. I ruolo delle donne sarà un’altra volta centrale. Lucrezia, infatti, convinta dell’innocenza di Lorenzo cercherà prove per dimostrarlo e i sospetti si sposteranno su Marco Bello. Nel secondo episodio, Epifania, il banchiere Pazzi troverà il modo di convincere il Papa a togliere ai Medici l’incarico di gestire le imposte ecclesiastiche. Come reagirà Cosimo? Maddalena è incinta, come prenderà la notizia Contessina? Nel frattempo Cosimo chiederà perdono a Lorenzo e gli chiederà aiuto per incastrare Pazzi. Come si concluderà l’ultima puntata?

I Medici: l’ultima puntata

Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare una settimana. L’ultimo appuntamento con I Medici è per martedì 8 novembre. La quarta ed ultima puntata andrà in onda sempre in prima serata, alle 21.20 circa, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in I Medici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top