Connect with us

I Medici

I Medici 2: ci sarà la seconda stagione?

Fonte Ufficio Stampa I Medici

I Medici 2: confermata la seconda serie

Grandissimo successo di pubblico per la serie evento dell’anno. I protagonisti de I Medici, infatti, hanno conquistato i telespettatori del primo canale Rai fin dalla prima puntata. Dopo le quattro puntate della prima stagione in tanti si chiedono se ci sarà o meno la seconda serie. Rai Uno dedicherà una stagione anche al nipote di Cosimo de’ Medici? I fan della fiction saranno accontentati: I Medici 2 ci sarà. Il progetto iniziale era proprio incentrato sulla figura di Lorenzo il Magnifico, ma per una ricostruzione storica più precisa si è preferito iniziare dal racconto della vita di Cosimo (Richard Madden).

I Medici 2: Lorenzo de’ Medici

Il progetto iniziale voleva dare vita ad una vera e propria saga e i dati di ascolto fanno ben sperare, molto probabilmente ci saranno più di due stagioni. Sarà dunque Lorenzo il Magnifico al centro della seconda serie de I Medici. Quali attori rivedremo? Con molta probabilità ci sarà nuovamente Richard Madden. Tra gli attori italiani potremo rivedere Alessandro Sperduti e Valentina Bellè nei panni di Piero de’ Medici e Lucrezia Tornabuoni, genitori di Lorenzo. Ancora non ci sono indiscrezioni su chi potrebbe interpretare il protagonista della seconda stagione.

I Medici 2: quando andrà in onda?

Pare non si debba aspettare molto per vedere I Medici 2. Le riprese della seconda stagione dovrebbero partire a breve e la messa in onda è prevista per il mese di ottobre 2017. Chi si è appassionato a I Medici dovrà aspettare poco meno di un anno per vedere la seconda serie sulla famosa famiglia fiorentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in I Medici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top