Connect with us

I Medici

I Medici 2 anticipazioni: Daniel Sharman sarà Lorenzo il Magnifico

daniel sharmanI Medici 2 anticipazioni: Daniel Sharman sarà Lorenzo il Magnifico, ecco le altre new entry del cast

Tutto pronto per le riprese della seconda stagione de I Medici, la fortunata serie tv italo-americana. Finalmente è stato svelato il volto del nuovo protagonista delle nuove puntate: sarà Daniel Sharman ad indossare i panni di Lorenzo il Magnifico, nipote di Cosimo de’ Medici (interpretato da Richard Madden). Daniel, classe 1986, è già conosciuto ai telefilm addicted per i ruoli precedentemente ricoperti in Teen Wolf, The Originals e Fear the Walking Dead. Per girare la fiction Rai, Sharman ha rifiutato altri ruoli di rilievo, come quello nel film After, tratto dall’omonimo best seller di Anna Todd.

Anticipazioni I Medici 2: nel cast Daniel Sharman, Alessandra Mastronardi, Raoul Bova

Oltre a Daniel Sharman, nel cast della nuova stagione de I Medici è stato arruolato anche Bradley James (ex della serie tv Merlin) per il ruolo di Giuliano, fratello di Lorenzo il Magnifico. Ma tra le new entry ci sono pure: Sean Bean (Game of Thrones e Il Signore degli Anelli) interprete di Jacopo Pazzi; Julian Sands (Gotham) nelle vesti di Piero, il padre di Lorenzo e Giuliano; e Sebastian De Souza (Crossing Lines) nel ruolo dell’artista e amico Sandro Botticelli. Non mancheranno, come già accaduto nella prima stagione, gli attori italiani. Per le nuove puntate sono stati ingaggiati Raoul Bova e Alessandra Mastronardi, che interpreteranno rispettivamente Papa Sisto IV e l’amante di Lorenzo il Magnifico.

I Medici 2, al via le riprese in Italia: quando andranno in onda le nuove puntate

Le riprese de I Medici 2 cominceranno a giorni tra Roma, Mantova e Ferrara. La serie dovrebbe andare in onda nella seconda metà del 2018. Come è già noto, nella storia assisteremo ad un salto temporale di circa venti anni. Rivedremo Cosimo e Contessina? Molto probabilmente sì, ma solo in una serie di flashback.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in I Medici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top