Connect with us

Moda e Bellezza

I look di Sanremo, prima serata: gli orrori del Festival

sanremo lookSanremo 2017, i look della prima serata: gli orrori del Festival

La prima serata del Festival di Sanremo 2017 ha inizio. Come ogni anno, i look dei cantanti, dei conduttori e degli ospiti saranno super commentati dai social. Noi, in un articolo in diretta, vi diciamo la nostra, riportando alcuni dei twitter più simpatici. Nulla da dire agli elegantissimi Carlo Conti e Maria De Filippi, ma gli altri!?! Come sempre, non tutti riescono ad azzeccare l’outfit giusto e sempre più spesso si va incontro a delle vere e proprio gaffe. Il completo di Giusy Ferreri è sicuramente bocciato. Ma cos’erano tutti quei rossetti?! Lei bella, ma il completo non è affatto piaciuto e su Twitter chiedono: “Ma Giusy come ti sei vestita?”. Forse, era il caso che il rossetto lo mettesse solo sulle labbra! Ma passiamo a Fabrizio Moro. Bello si, ma quei capelli?! Un vero pugno all’occhio. Per non parlare della giacca, sui social si chiedono perché non sia stata stirata. Terzo Big in gara, Elodie Di Patrizi. I Social si aspettavano molto da lei, eppure ha deluso tutti. Tra i vari commenti, ne emerge uno: “#elodie ha le sopracciglia di una studentessa universitaria in piena sessione d’esami.” L’abito è non classificato. Siamo a Sanremo, mica ad Agosto a fare un aperitivo in spiaggia.

Festival di Sanremo 2017: i look più brutti della prima serata

Ma c’è qualcuno che abbia indossato l’abito giusto?!?! A quanto pare sembra di no! E’ il turno di Lodovica Comello. Ma la ragazza sapeva di andare a cantare al teatro dell’Ariston o credeva di andare in scena con Violetta?! Il vestito da fata poteva pure tenerselo per il Carnevale. E’ il momento di Alessio Bernabei. Perfetto, se solo la giacca fosse meno appariscente. C’è chi su Twitter dice: “Bernabei e Moro hanno lo stesso stilista… ORRORE.” e chi addirittura: “La canzone mi piace. I fantasmini meno Alè.”  Entra in scena Carmen Consoli. Voce divina, l’outfit un po’ meno. Vestaglia o travestimento giapponese?! E’ questo quello che si chiedono i telespettatori. Ron perfetto, ma gli occhiali scelti, una vera e propria caduta di stile: “Ron spero che qualcuno ti paghi per indossare quegli occhiali.” Per quanto riguarda la pettinatura vi diciamo solo: “Attento Ron che se ti vede Trump ti ruba il ciuffo.” 

I look di Sanremo 2017, la prima serata: i promossi

Se siamo stati un po’ cattivi con i bocciati, ci facciamo perdonare con i promossi. La De Filippi è la vincitrice assoluta della prima serata che, con due meravigliosi ed elegantissimi abiti, ha ammagliato tutti gli spettatori. Anche Carlo Conti, però, sembra essere stato apprezzato dal mondo social. Gli altri vincitori sono Tiziano Ferro, Raoul Bova, Ricky Martin e Fiorella Mannoia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top