Connect with us

Moda e Bellezza

I Look di Sanremo 2017, serata cover: i ‘peggio’ vestiti

look sanremo 2017Sanremo 2017, i look della serata cover: i ‘peggio’ vestiti del Festival

Inizia la terza serata di Sanremo 2017 e noi di GossipeTV siamo pronti a commentare i ‘peggio’ vestiti del Festival in diretta. Il primo abito di Carlo Conti è impeccabile, anche Twitter approva. La serata degli orrori, però, non tarda ad arrivare. Tommaso Pini ha scosso un po’ tutto il pubblico. C’è chi dice che somigliasse molto a Capitan Harlock e a chi è sembrato un po’ mago e un po’ Super-Mario. Arriva in scena Maria De Filippi ed è subito: “Oh my god”. La ‘Queen’ ha fatto flop. Dopo i bellissimi abiti della prima serata, sembra non riuscire ad azzeccarne neanche uno! Riguardo al suo outfit, sui social dicono: “… l’hanno vestita con il foulard sardo!” Arrivano i Big. E’ il turno di Ermal Meta, soprannominato Edward Mani di Forbici. Lo stile, secondo gli spettatori, è totalmente sbagliato, soprattutto quelle strane spille che indossa ogni sera. Dopo il vestito di Carnevale della prima serata, Lodovica Comello ha scelto una pettinatura anni ’50, peccato che il brano sia del ’61… dettagli! Riguardo all’abito, invece, niente da dire. Ormai ci siamo abituati al suo stile un po’ Violetta.

Festival di Sanremo 2017, i look della terza serata: i vestiti più brutti

Arriva sul palco dell’Ariston Alessio Bernabei. Che dire… molto luccicante. Sui social dicono addirittura: “Ma quanto è truccato Alessio?!?”  Entra in scena Paola Turci, completo così simile alla serata precedente che, su Twitter, dicono: “Per non sbagliare si è rimessa lo stesso vestito di ieri sera.” Per il reggiseno in vista, invece: “Paola non vorrei farti preoccupare, ma hai dimenticato la maglietta.” Anche il secondo abito di Maria è non classificato: “…Una tenda da camera in pizzo”, mentre riguardo alla vistosa collana dicono: “Maria con la collana leader dell’Isola dei Famosi.” Gabbani e i suoi maglioncini colorati non sembrano essere cosi apprezzati, così come la pettinatura: “Francesco hai quarant’anni smettila di pettinarti da sedicenne con quei maglioni pastello.” Insomma, gli orrori della prima serata, sembrano continuare!

Sanremo, serata cover: tutti i ‘peggio’ look del Festival

Arriva Elodie sul palco. Sul vestito nulla da dire, ma gli orecchini?!?? Sul web sottolineano: “L’orecchino più grande della sua faccia. Scusate ma non si poteva non notare.” Il capello di Samuel ricorda tanto quello di un altro Big in gara: “Ecco dove era finito il cappellino di Moro.” Tornano Giulia Luzi e Raige. La ragazza è entrata con una giacca poggiata sulle spalle: “Ma questa stava davanti al camino?” e su lui dicono: “Non avrei mai pensato di rimpiangere il divano che indossava ieri Raige visto l’outfit di oggi….” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top