Connect with us

Gossip

I legali di Vasco Rossi fanno chiudere Nonciclopedia

Vasco Rossi da qualche mese è molto presente su Internet con i suoi clippini, appassionando milioni di italiani (compreso il sottoscritto). Quando si viene a sapere che i suoi avvocati hanno fatto chiudere il sito Nonciclopedia qualche conto non torna, sembra che tutto questo non sia coerente con i vari Liberi Liberi e clippini che ineggiano alla giustizia, ad una Italia libera e quanto altro.

Nonciclopedia è una enciclopedia satirica in stile Wikipedia, molto conosciuta ed apprezzata da migliaia di internauti. Tra le voci presenti vi era anche quella del cantante di Zocca, sentitosi offeso dalle prese in giro del sito, ha deciso di scatenare i suoi avvocati contro gli Admin di Nonciclopedia. Gli avvocati avevano contattato gli amministratori del sito che si era reso disponibile a cancellare le parole offensive, non avendo più avuto risposta dai legali avevano considerato il casa chiuso ma evidentemente si sbagliavano..

Aprendo il sito satirico si trova ora una pagina che spiega in modo scherzoso quanto accaduto. E’ un vero peccato perdere uno dei gioielli del web italiano, ci si poteva immaginare che il sito prima o poi avrebbe potuto dare fastidio a qualcuno ma non di certo a Vasco Rossi. In un momento in cui l’intero web sta lottando per la libertà è veramente triste scoprire che un sito venga chiuso a causa di un personaggio che era ormai considerato un simbolo del web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top