Connect with us

Cinema

I guerrieri della notte diventa una serie tv: le anticipazioni

i-guerrieri-della-notteI guerrieri della notte, dal film alla serie tv: tutte le anticipazioni

Ufficiale: I guerrieri della notte diventerà una serie tv. Il film cult di fine anni ’70 tornerà sul piccolo schermo riadattata in una serie televisiva su cui sono al lavoro Anthony e Joe Russo – registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. I fratelli Russo cercheranno di portare in tv il film del 1979 di Walter Hill I guerrieri della Notte in una serie di episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. La Paramount e Hulu produrranno lo show televisivo, e per non perdere il filo con il film originale, la produzione esecutiva sarà affidata al produttore della pellicola del ’79, Lawrence Gordon. Molto probabilmente il titolo provvisorio della serie sarà The Warriors – che è anche il titolo originale del film.

Anticipazioni I guerrieri della notte: i dettagli sulla serie tv

I guerrieri della notte è stato un film cult di fine anni settanta. Il film racconta le vicende di una gang di New York, chiamata appunto i Guerrieri, che per salvare se stessi dalle accuse di omicidio ai danni di un leader di tutte le bande. Inseguiti da tutte le bande rivali della città, la gang è costretta ad attraversare di nuovo tutta New York, dal Bronx a Coney Island, al fine di tornare nel proprio territorio. La serie tv dovrebbe essere un reboot del film originale quindi la trama potrebbe restare uguale.

I guerrieri della notte, anticipazioni sul cast

Ancora nessuna anticipazione sul cast della serie tv. I Guerrieri della Notte era interpretato da Michael Beck (Swan), James Remar (Ajax), Dorsey Wright (Cleon), David Harris (Cochise), Roger Hill (Cyrus), David Patrick Kelly (Luther), Tom McKitterick (Cowboy), Terry Michos (Vermin) e Thomas G. Waites (Fox). Vi terremmo informati su tutte le nuove anticipazioni de I Guerrieri della Notte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top