Skip to main content

bruno-arena-fichi-d'indiaI FICHI D’INDIA – BRUNO ARENA COLPITO DA EMORRAGIA CEREBRALEPaura per Bruno Arena, uno dei componenti insieme a Massimiliano Cavallari del duo comico, I Fichi D’India. Bruno Arena è stato colpito da un’emorragia cerebrale durante la registrazione della puntata di Zelig ed è stato portato dubito all’ospedale San Raffaele di Milano. Al suo arrivo, i medici hanno sottoposto Bruno Arena subito ad un delicato intervento chirurgico per tentare di salvarlo. L’attore, 56 anni, è attualmente in rianimazione e la prognosi resta riservata. A dare la notizia del malore che ha colpito Bruno Arena è stato il suo manager, Massimo Zoli.

BRUNO ARENA IN GRAVI CONDIZIONI – LE PREGHIERE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO – La notizia del malore di Bruno Arena ha colto tutti di sorpresa. Sul web si sono moltiplicati i messaggi d’affetto per lui. Su Facebook e Twitter sono tantissimi i messaggi d’affetto e di speranza per Bruno Arena, famoso per la sua ironia. Tra i primi a postare un messaggio su Twitter è stato Paolo Ruffini, conduttore di Colorado Cafè: “Che tutte le risate che ci hai fatto fare possano essere energia per te. Sei un grande clown, ma non farci scherzi …”. In mattinata anche Federica Panicucci ha affidato il suo messaggio a Twitter: “La giornata è iniziata con una brutta notizia. Bruno, amico mio, andrà tutto bene vedrai. Ti vogliamo bene e io e Mario siamo con te”.Forza Bruno forza“, scrive il cantante Paolo Belli. “Una preghiera forte ed intensa per Bruno“, il pensiero di Lorella Cuccarini. “FORZA BRUNO!!! “, scrive Jerry Calà. “Una Preghiera con tutto il mio Cuore Per il mio amico Bruno  Dajeeeeeeeeeeeeeeee Amico mio!!!!!❤”, twitta l’attore romano Enzo Salvi. Anche il figlio di Bruno Arena ha affidato il proprio dolore a Facebook dove, sul suo profilo, ha scritto: “Papà… Combatti ti prego… Non sono pronto… È troppo presto… Combatti…”.

TUTTI VICINI A BRUNO ARENA – I messaggi d’affetto per Bruno Arena aumentano di minuto in minuto. La sua ironia, la sua bravura sono sotto gli occhi di tutti. Con i Fichi d’India ha fatto divertire il pubblico con Zelig, Colardo Cafè e tanti film. Tutti sperano che Bruno Arena si riprenda presto e combatti per restare aggrappato alla vita. In un momento così difficile per l’Italia, il suo sorriso e le sue battute sono solo le piccole cose che anocra riescono a farci sorridere.

Con affetto e speranza, vi inviatamo a commentare lascindo un messaggio d’affetto per Bruno Arena.

2 Commenti

  • toni ha detto:

    Ciao Bruno come stai spero bene , tu mi fai troppo divertire io lavoro nel North Caroline stati uniti D’America tutte le sere mi guardo i tuoi video tu e Max siete una forza incredibile prego per te affinché tu mi possa far continuare a ridere ciao Bruno ciao Max.

  • toni ha detto:

    che Dio ti benedica a te e alla tua famiglia , guarisci presto ciao amico mio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.