Connect with us

Televisione

I Fatti Vostri: Manila Nazzaro sostituta di Adriana Volpe al fianco di Magalli

Manila Nazzaro sostituta di Adriana Volpe a I Fatti VostriI Fatti Vostri: dopo la lite con Giancarlo Magalli, Manila Nazzaro prenderà il posto di Adriana Volpe

A settembre tornerà I Fatti Vostri e, come ormai è noto, non ci sarà più Adriana Volpe. Notizia di queste ore è che la possibile sostituta, come riporta Funweek, sia Manila Nazzaro. D’altra parte l’estromissione della showgirl trentina non stupisce. Dopo la bagarre che l’ha vista protagonista con Giancarlo Magalli, fatta di dichiarazioni al veleno e accuse reciproche sui social, era inevitabile che i due procedessero su strade separate. Al suo posto, quindi, la Nazzaro? In molti sono pronti a scommettere di si e in casa Rai pare essere il nome più accreditato per condurre una delle trasmissioni più longeve della Tv pubblica: al momento, conta 27 edizioni sul groppone.

I Fatti Vostri: Adriana Volpe fuori e Manila Nazzaro al fianco di Giancarlo Magalli?

In queste ore, inizia a farsi sempre più insistente il nome della possibile sostituta di Adriana Volpe a I Fatti Vostri. A condurre al fianco di Giancarlo Magalli la prossima stagione, uno dei nomi più accreditati pare essere quello di Manila Nazzaro, ex Miss Italia, con alle spalle l’esperienza di inviata prima e di conduttrice poi a Mezzogiorno in famiglia. Alla Nazzaro l’idea non dispiacerebbe affatto e per ora, in Rai, sembra il nome più accreditato. Intanto i nomi di Demo Morselli e dell’astrologo Paolo Fox sembrano confermati. Ecco, sembrano perché nulla è ancora ufficiale, se non che anche Marcello Cirillo, notizia di diversi giorni fa, non farà più parte dello show.

I Fatti Vostri: Manila Nazzaro con Giancarlo Magalli e Adriana Volpe dove va?

Dalla prossima stagione, ai Fatti Vostri, non ci sarà più Adriana Volpe e Manila Nazzaro sembra essere la figura più quotata per sostituirla. C’è anche l’ipotesi che tra le due potrebbe esserci un vero e proprio scambio di ruoli, che vedrebbe la Volpe andare a ricoprire il posto dell’ex Miss Italia a Mezzogiorno in famiglia e la Nazzaro passare al fianco di Giancarlo Magalli. Per quanto riguarda la sostituzione di Marcello Cirillo, tvblog riporta che lo spazio musicale dovrebbe essere affidato a Giò di Tonno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top