Connect with us

Televisione

I Fatti Vostri oggi ultima puntata con i conduttori Magalli e Adriana Volpe?

I Fatti Vostri, addio Magali - Volpe?I Fatti Vostri chiude: Adriana Volpe e Magalli non torneranno?

Oggi, venerdì 26 maggio 2017, è andata in onda su Rai2 l’ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri. Lo show condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (con Marcello Cirilli) ha salutato il pubblico in vista della tradizionale pausa estiva. La chiusura del programma diretto da Michele Guardì è stata enigmatica più che mai. I presentatori infatti non hanno dato appuntamento, come di consueto, alla prossima stagione. Giancarlo si è congedato dai suoi amati telespettatori dicendo che il varietà del mezzogiorno della seconda rete tornerà ma non si sa con chi. Addio quindi al cast così come lo abbiamo conosciuto finora? Non ci saranno più Magalli con la bella Volpe? Il mistero è fittissimo. La stessa showgirl, che con il suo partner televisivo ha battibeccato più volte nel corso degli ultimi mesi, ha fatto intendere che il suo futuro nello show di Guardì è quantomai incerto.

Giancarlo Magalli, addio alla conduzione de I Fatti Vostri?

Misteriosa chiusura oggi a I Fatti Vostri. Nel corso dell’ultima puntata della stagione 2016-2017 del varietà di Rai2, Magalli ha salutato i telespettatori in maniera quantomai enigmatica. Poco prima che scorressero i titoli di coda, salutando i suoi amati telespettatori, il presentatore romano si è lasciato andare ad un’affermazione alquanto vaga. “Posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora, non so altro, voi bussate e qualcuno vi aprirà”, ha rivelato lo storico volto del servizio pubblico radiotelevisivo. Non ci sono dunque certezze sulla composizione del cast dello show nella prossima stagione. L’unica cosa sicura è che il programma tornerà a settembre sulla stessa rete. Ma con chi?

Adriana Volpe fuori dallo show del mezzogiorno di Rai2?

La Volpe, nelle passate settimane, ha lanciato un’allarme sul suo futuro professionale. A suo dire, infatti, la sua co-conduzione a I Fatti Vostri sarebbe a rischio. Dopo le polemiche seguite all’ennesimo battibecco avuto con Giancarlo, pare che i vertici Rai siano propensi a non riproporre la coppia in video. Sarà vero? E se sì, chi dei due dovrà rinunciare allo show di Guardì? E se entrambi non fossero riconfermati, chi approderebbe alla conduzione a settembre? A tutte queste domande avremo delle risposte molto presto. Nei primi mesi dell’estate, infatti, saranno presentati i nuovi palinsesti del servizio pubblico radiotelevisivo. E lì scopriremo chi sarà fatto fuori dal programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top