Connect with us

Televisione

I Fatti Vostri con Magalli: ecco il nome di chi sostituirà Adriana Volpe

Magalli, ecco chi lo affiancherà a I fatti VostriI Fatti Vostri, chi prenderà il posto di Adriana Volpe al fianco di Magalli

Giancarlo Magalli scalda i motori per tornare in pista più pimpante che mai. A 70 anni compiuti (il 5 luglio) il presentatore non ha alcuna intenzione di fermarsi. Lo vedremo dunque ancora una volta a I Fatti Vostri a partire dai primi giorni di settembre. La trasmissione di Michele Guardì quest’anno cambierà e non poco. Non si tratta di una rivoluzione ma davvero poco ci manca. Come prima cosa, il cast sarà completamente stravolto. Rispetto allo scorso anno rimangono solo Magalli e Paolo Fox. Marcello Cirillo sarà sostituito da Giò Di Tonno mentre per conoscere il nome di chi prenderà il posto di Adriana Volpe bisogna ancora aspettare. Qualche indizio comunque ce l’abbiamo e a rivelarlo è il portale Blogo. Per la sostituzione della bionda conduttrice si fanno ben quattro nomi: ecco di chi si tratta.

Chi sostituirà la Volpe nello show di Rai 2: i nomi delle quattro donne che si contendono lo scettro di regina accanto a Magalli

Come sapete, Adriana Volpe non sarà più a I Fatti Vostri. Dopo numerosi litigi e battibecchi che ha avuto con Magalli, la bionda conduttrice è stata costretta a un addio ‘forzato’. Per lei comunque è prevista una nuova importante trasmissione che fa parte sempre della galassia Guardì (clicca qui per saperne di più). Ad affiancare il settantenne vi sarà comunque una donna. Un retroscena di Blogo ci racconta che a contendersi la guida dello show accanto al romano vi sono 4 dame. Si tratta di Francesca Fioretti, Laura Forgia, Gloria Bellicchi e Francesca Brienza.

Fioretti, Forgia, Bellicchi, Brienza: una fra queste dame condurrà al fianco di Giancarlo Magalli

Francesca Fioretti ha partecipato al Grande Fratello 2009 e a Pechino Express. Laura Forgia è una modella, attrice e conduttrice. Gloria Bellicchi è stata Miss Italia nel 1998 e poi ha fatto l’attrice e la conduttrice tv. Francesca Brienza è un volto noto ai telespettatori di un’emittente locale romana. Chi fra queste avrà l’onore di Giancarlo dal prossimo settembre? La scelta è ardua ma il direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana dovrà compierla al più presto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top