Connect with us

Scelti per voi

I fantasmi di Portopalo con Fiorello: anticipazioni seconda e ultima puntata

i fantasmi di portopalo fiction rai beppe fiorelloI fantasmi di Portopalo, fiction con Beppe Fiorello quante puntate? Solo due

I fantasmi di Portopalo è la nuova miniserie drammatica della Rai. Si tratta di una fiction tratta dall’omonimo libro di Giovanni Maria Bellu, che si divide in due puntate, in onda lunedì 20 e martedì 21 febbraio in prima serata, alle ore 21.25, su Rai 1. Nella serie, diretta da Alessandro Angelini, recitano, tra i tanti, Beppe Fiorello, Giuseppe Battiston, Roberta Caronia ed Adriano Chiramida. Si racconta, in modo appassionante ed emozionante una vicenda realmente accaduta, che per troppo tempo è rimasta nel buio. Nella prima puntata si sono trovati numerosi cadaveri nel mare. Rivelare queste presenze comporterebbe il rischio di fermo della pesca, ma Saro Ferro, interpretato da Fiorello, non vuole tacere per sempre. Come finisce questa storia? Scopriamo cosa succede nella seconda e ultima puntata della miniserie.

I fantasmi di Portopalo anticipazioni: trama della prima puntata

Tornando a casa in vespa, Saro viene aggredito da due motociclisti, ma riesce fortunatamente a salvarsi. Il pescatore sarebbe molto determinato a portare avanti le sue idee, ma quando capisce che ci sta rimettendo la sua famiglia – Emanuele, Meri e Lucia – vorrebbe perfino andarsene dal paese. La moglie, però, non vuole darla vinta i compaesani e vuole fare di tutto per vincere la battaglia, ritrovando il relitto della nave fantasma. A causa dell’alto costo del recupero di quelle proporzioni, il giornalista Sanna fa fatica a farsi autorizzare la spesa dal giornale. Intanto, però, indagando scopre che c’è un altro testimone del naufragio, ossia Shakoor, un superstite del centro Italia. Sanna, Saro e Fortunato lo vanno a trovare e Shakoor si ricorda di quest’ultimo e della tragedia avvenuta. Sapere cos’è accaduto veramente sarebbe fondamentale per tutti.

Anticipazioni I fantasmi di Portopalo: seconda e ultima puntata

Finalmente Sanna riesce a farsi finanziare un sommergibile con il quale recuperare il relitto e catturare le sue immagini. Il sommergibile è esattamente dove diceva Saro e dove ha scritto Sanna. I due sembrano aver vinto, ma forse non è stata fatta giustizia? Cosa succede a Portopalo? L’appuntamento è martedì 20 febbraio alle 21.25 su Rai 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top