Connect with us

Televisione

I delitti della salina, fiction su Canale 5: trama, cast e numero puntate

i delitti della salinaI delitti della salina, nuova fiction su Canale 5: trama, cast, quante puntate e anticipazioni

I delitti della salina è la nuova fiction di Canale 5, in onda giovedì 24 agosto e venerdì 25 agosto. Si tratta infatti di una miniserie francese con protagonisti Ingrid Chauvin e Bruno Madinier. Il titolo originale della serie è La Main Blanche ed è andata in onda su uno dei principali canali francesi nel 2008 in quattro episodi. Quattro episodi che sono state accorpati da Mediaset in due puntate per il pubblico italiano. Qual è la trama di questa inedita serie? Si tratta di un thriller avvincente e appassionante. La vicenda si svolge in una salina di Guérande, nell’Ovest della Francia. Nella clinica psichiatrica gestita da Paul e Catherine Creuzot, una paziente che soffre di allucinazioni disegna la scena di un crimine: una mano tagliata che spunta da un cumulo di sale. Il giorno dopo, Gregory Bessi, salinaio con precedenti penali, rinviene una mano nella salina in cui lavora. L’arto risulta appartenere a Marie Giroud, la bisnonna di Catherine, scomparsa il 16 Ottobre 1918. Novant’anni dopo, lo stesso giorno, Catherine Creuzot ha un misterioso incidente automobilistico e scompare.

I delitti della salina con l’attrice francese Ingris Chauvin: la trama

Dalle indagini condotte dalla polizia risulta che Gregory Bessi è stato assoldato da qualcuno, affinché spiasse e fotografasse Catherine Creuzot, ma, durante l’interrogatorio, il salinaio nega di essere il responsabile della scomparsa della donna….Del caso si occupa il capitano Mercoeur, affiancato dalla patologa forense Marion Ravel.

I delitti della salina è una serie tv francese: le anticipazioni

Tra una ricerca e l’altra emergono nuovi e inquietanti particolari. Tanto che Frank e Marion si convincono che dietro al mistero si nasconda qualcuno vicino agli ambienti della polizia. Nel frattempo, il serial killer progetta di eliminare i due poliziotti attirandoli in una grotta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top