Connect with us

Televisione

I delitti del lago, ultima puntata: Lise alla ricerca della verità

i-delitti-del-lago-canale-5-mediasetI delitti del lago, seconda e ultima puntata: il caso si complica

Continua il caso sulla sparizione di Chloè e Lise sarà sempre più immersa nelle indagini. Le anticipazioni della seconda ed ultima puntata de I Delitti del lago ci dicono che un vicino di casa di Chloè farà delle rivelazioni a Clovis su un evento verificatosi poco prima della scomparsa della ragazza. Quanto a Lise, la donna continuerà ad indagare ed interrogare gli abitanti del paese sebbene non tutti gradiranno l’invadenza della detective… Durante le ricerche però, la polizia si ritroverà nuovamente a porsi delle domande sul caso mai risolto della scomparsa di Ana e Marion, avvenuta circa quindici anni prima.

I delitti del lago, ultima puntata: una svolta nelle indagini

In seguito, ci sarà una svolta sulle indagini e la polizia scoprirà nuovi dettagli sul caso di Ana e Marion. Il principale sospettato della sparizione di Chloè sarà scagionato e Clovis deciderà di riascoltare alcuni abitanti del paese. Quanto a Lise, la donna continuerà a scavare nel suo passato e le indagini la porteranno a dubitare su alcuni membri della sua stessa famiglia. Chi sarà il vero assassino di Chloè?

I delitti del lago, ultima puntata: chi è il vero colpevole?

Nell’episodio finale de I Delitti del lago vedremo come, in ospedale, lo stato di salute di Chloè si aggraverà dopo aver ricevuto la visita di Remì Bouchard…. Nuovi indizi però porteranno Lise e Clovis a sospettare di un altro uomo conosciuto da Chloè. La polizia inoltre si porrà nuove domande in merito alla morte misteriosa del padre di Chloè. L’uomo davvero si sarà suicidato dopo la sparizione di Ana e Marion? Ci attende quindi un gran finale ricco di colpi di scena che ci rivelerà infine, il vero colpevole delle misteriose sparizioni di Ana e Marion e della scomparsa di Chloè.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top