Connect with us

Scelti per voi

I Dear Jack a Sanremo 2015: il colpaccio di Carlo Conti

sanremo-2015-dear-jackAnticipazioni Sanremo 2015, i Dear Jack in gara?

I vip sono ancora in vacanza e la stagione televisiva è ancora lontana, tuttavia, siamo già in grado di svelarvi la prima vera anticipazione rispetto a Sanremo 2015. E’ il settimanale Chi, quest’oggi, dopo averci parlato della crisi tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, a rivelarci il colpaccio che ha messo a segno Carlo Conti. Il presentatore ha tutta l’intenzione di mettere in scena un grande show rispetto alla kermesse musicale più famosa d’Italia e, per questo, ha deciso di dare retta al pubblico  di assecondare quelli che sono i gusti dei più giovani. A quanto pare, i Dear Jack, la band esplosa ad Amici 13 che sta riscuotendo grande successo in quest’estate, sarà protagonista della gara che vedremo l’anno prossimo a Sanremo. Sono tante le voci che si sono susseguite su Conti e le sue future scelte nelle ultime settimane: siamo passati dal credere che il conduttore volesse riproporre alcuni dei personaggi che hanno contribuito al successo di “Tale e Quale Show fino all’ipotesi della conduzione a due con Laura Pausini, tuttavia, la presenza dei Dear Jack potrebbe essere l’elemento di spicco della manifestazione.

Carlo Conti si assicura i Dear Jack a Sanremo 2015

Il settimanale Chi ci parla così di cosa sta accadendo in queste ore intorno a Sanremo 2015: “Primo colpo messo a segno da Carlo Conti e il suo Festival di Sanremo. La band Dear Jack, prima in classifica di vendite da settimane e settimane e lanciata da Maria De Filippi ad Amici è il primo tassello che il conduttore sta portando a casa per la kermesse canora. Una scelta fatta soprattutto per arrivare al pubblico dei più giovani che amano i ragazzi di Maria“. In effetti, uno dei punti deboli dello scorso Festival presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è stata proprio la scelta azzardata, da parte del duo, di lasciare fuori dalla competizione le star dei talent in modo che la gara fosse più equa e meno viziata dai personaggi del momento. Il risultato, però, è stato un brusco calo d’ascolti rispetto all’anno precedente in cui vinse Marco Mengoni e in cui le regole di partecipazione erano molto diverse. Carlo Conti, adesso, facendo tesoro degli errori di chi l’ha preceduto, non ha voluto fare gli stessi sbagli per cui è tornato ad aprire le porte di Sanremo anche a coloro che sono usciti dai maggiori talent italiani.

Checco dei Modà scriverà un brano per i Dear Jack?

Per ora, dunque, possiamo già ufficializzare la presenza dei Dear Jack in modo che i fans sappiano già come comportarsi in caso di televoto. Dopo il successo maturato con “Domani è un altro film” e “La pioggia è uno stato d’animo“, quale sarà il brano, o eventualmente i brani, che la band deciderà di portare a Sanremo? Data la sintonia tra Alessio Bernabei e Checco Silvestre, dobbiamo aspettarci che il leader dei Modà scriva per il gruppo una nuova hit che possa sbaragliare la concorrenza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top