Connect with us

Pechino Express

I Compagni: la nuova vita di Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

Pechino-Express-I-CompagniPechino Express 4: chi sono I Compagni Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

Nella quarta edizione di Pechino Express, Giovanni Scialpi e Roberto Blasi gareggiano con il nome di Compagni ma, dopo quell’esperienza, è arrivato il matrimonio. Proprio durante il viaggio in Sud America la coppia – insieme da anni – ha maturato la decisione di convolare a nozze. La cerimonia è avvenuta a New York a fine agosto, dopo sei anni di convivenza. “Adesso cambia tutto. C’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘E’ mio marito’. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo” ha dichiarato Scialpi in una recente intervista al settimanale Chi.

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi: da Pechino Express al matrimonio

“Siccome le condizioni erano molto estreme, in quei casi capisci se c’è o meno vera coesione. Eravamo vicini l’uno all’altro, quando ci sono quelle forti emozioni…Ecco, è scattata questa cosa e io che sono il più esuberante, ho detto ‘Vogliamo ricordarci di questo momento?’. Stavamo guardando una laguna. Poi gli ho chiesto: ‘Vogliamo unirci in matrimonio?’. E dato che il nostro amore è un amore come tanti altri, è un amore semplice, la risposta di Roby è stata ‘Si, facciamolo’” ha spiegato Giovanni Scialpi, rivelando come sia arrivata, grazie a Pechino Express, la voglia di diventare marito del compagno Roberto Blasi. La coppia, prima di innamorarsi, ha condiviso il lavoro: Roberto è infatti il managaer di Giovanni.

Pechino Express, I Compagni: Giovanni Scialpi e Roberto

Giovanni Scialpi, conosciuto ai più semplicemente per il cognome, è uno dei cantanti italiani più famosi degli Anni Ottanta; ha esoridito nel 1983 con il brano Rocking Rolling, vincendo la sezione “Discoverde” del Festivalbar. Pechino Express non è la sua prima esperienza televisiva: in passato ha preso parte, come conduttore, a Ricomincio da due con Raffaella Carrà, mentre nel 2008 è stato nel cast di Music Farm. Roberto Blasi, invece, è un manager musicale e cura anche l’immagine del marito Giovanni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top