Skip to main content

coinquilini-pechino-expressStefano Corti ed Alessandro Onnis di Pechino Express: amici e coinquilini nella vita vera con tanti progetti per il futuro

Sono stati i vincitoriuna delle coppie rivelazione della terza edizione del docureality Pechino Express che questa sera giunge al termine con la sua sfida finale su Rai 2. Stefano Corti ed Alessandro Onnis, per il programma i “Coinquilini”, non solo sono amici nella vita di tutti i giorni, ma dividono per davvero casa in centro a Milano. Con il loro essere schietti e giocosi, hanno portato all’interno del programma quel pizzico di follia che li ha fatti amare da tutti i telespettatori di Pechino. Apprezzatissimi su Twitter durante la messa in onda del programma il lunedì sera, i coinquilini archiviata l’esperienza di Pechino, hanno le idee chiare.

 

I Coinquilini di Pechino e il loro futuro televisivo

Infatti la coppia matta che a suon di scherzi e tante difficoltà è giunta alla sfida finale che si terrà a Pechino, non ha dubbi sul loro futuro televisivo. Vista l’alchimia che si è venuta a generare tra loro, sia Stefano che Alessandro non escludono un loro debutto in tv come comici. Intervistati recentemente da Sorrisi e Canzoni, a loro dire il loro duo è il mix perfetto di comicità che attualmente manca in Italia nel panorama del divertimento e dell’intrattenimento televisivo. Già Iena uno (Stefano Corti), ex operatore di telefonia l’altro (Alessandro Onnis), come coppia sembra davvero cosi affiatata, a casa come nel lavoro, al punto da farli esordire insieme sul piccolo schermo. Al momento il progetto di comicità dei coinquilini non sembra essere l’unico in cantiere tra i due. Infatti a loro dire sono molte le cose a cui vorrebbero poter lavorare assieme; un film insieme? Un reality sulla loro vita da coinquilini? Tutto potrebbe essere, visti i presupposti delle gag scoppiettanti a cui ci hanno abituati nel corso delle serate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.