Connect with us

Cinema

I Cinepanettoni non decollano

Sembrava dovesse essere l’anno del rilancio definitivo dei tradizionali Cinepanettoni ma la partenza non è stata delle migliori. Gli incassi di Pieraccioni (E’ arrivata la Felicità) e De Sica (Natale a Cortina) sono stati praticamente doppiati dal seguito di Sherlock Holmes.

La “massiccia” pubblicità in televisione e sul web non sta portando i risultati sperati, a dire il vero i Cinepanettoni hanno ancora tutto il tempo per recuperare, anche se la partenza in salita non è mai un fattore positivo. La crisi dei film di Natale non fa altro che andarsi ad aggiungere a quella di tutti i programmi  storici che hanno avuto seri problemi nell’ultima stagione. In prima linea il Grande Fratello, ma sono moltissime le realtà televisive che non interessano più agli italiani.

Cosa sta succedendo agli italiani? Io direi che agli italiani stiano succedendo molte cose brutte, ma il problema dei Flop riguarda esclusivamente chi non è riuscito a portare innovazione in Televisione e al Cinema. Ogni prodotto va rinnovato per restare competitivo perchè il mercato cambia.. Per alzare gli incassi dei botteghini non sarebbe stato meglio puntare su qualche innovazione invece di dedicare moltissime risorse alla pubblicità?

In Italia le idee non sono mai mancate, le abbiamo esaurite o qualcuno sta tenendo i giovani talenti dentro un cassetto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top