Connect with us

Gossip

I Cesaroni, Micol Olivieri a Pomeriggio Cinque: le rivelazioni sulla gravidanza

micol-e-cristianMicol Olivieri a Pomeriggio Cinque: l’amore per Cristian e l’arrivo di Arya

“Mamma mia che pancione!” ha esclamato Barbara d’Urso accogliendo in studio Micol Olivieri: è iniziata così la “d’Ursintervista” di oggi, che ha visto raccontarsi nel salotto di Pomeriggio Cinque l’attrice de I Cesaroni, presto mamma di Arya, che dovrebbe nascere fra circa un mese. Inevitabili gli applausi del pubblico presente in studio quando la conduttrice ha chiesto alla futura mamma e a Cristian, suo marito, “Ma com’è successo?”,  domanda alla quale l’attrice ha risposto: “Siamo entrambi molto giovani, ma anche molto istintivi. Ci siamo fatti guidare da ciò che sentivamo”, precisando poi che la loro love story è nata solo un anno fa. Un’intervista “rosa” quella di oggi, in un salotto nel quale la conduttrice, fresca della sua elezione Diva e Donna dell’anno, ospita spesso future… e neomamme!

Micol Olivieri ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Ho desiderato questa figlia”

“L’abbiamo voluta. Non è capitata” ha precisato la bella Micol nel corso dell’intervista, aggiungendo poi: “Ho scoperto di aspettare Arya qualche giorno dopo il mio compleanno, occasione in cui Cristian mi ha chiesto di sposarlo”. Dunque, nonostante la giovane età dei futuri genitori (lei ha 21 anni, lui ne ha 24), non si è trattato del classico “errore di gioventù”, come in molte situazioni analoghe, ma di un figlio voluto, desiderato. A tal proposito, incalzata dalle domande di una sbalordita Barbara d’Urso, la futura neomamma ha asserito: “Volevamo un figlio, ci stavamo provando da un po’ ma io non sapevo ancora di essere rimasta incinta. Quando l’ho scoperto è stato bellissimo. Avevamo organizzato una festa a casa, con degli amici. Cristian con una scusa mi ha mandata al piano di sotto e nel frattempo ha fatto entrare i parenti più stretti. Al mio ritorno mi ha fatto un discorso in ginocchio, chiedendomi di sposarlo davanti a tutti. Sulla torta c’era una scatolina con dentro l’anello, simile a quello di mia nonna. Non l’ho portato con me perchè ho paura di perderlo”. Una storia d’amore, quella tra Micol Cristian, degna di un romanzo rosa, come la stessa Barbara d’Urso ha ammesso dichiarando: “Noi sogniamo con queste cose”.

Micol e Cristian a Pomeriggio Cinque: aspettando la cicogna…

E tra una domanda e l’altra, la conduttrice ha mandato in onda alcune immagini tratte dal matrimonio dei futuri genitori, avvenuto poco tempo fa. Ora, dunque, non resta che aspettare l’arrivo della cicogna, previsto per l’inizio di ottobre. In attesa, facciamo tanti auguri alla bellissima Micol che presto taglierà il traguardo più importante della sua vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top