Connect with us

Contest

I Cesaroni, Marco ed Eva sono la coppia più amata per gli utenti di GossipeTv

i cesaroniI CESARONI, IL SONDAGGIO – Sabato 29 Settembre avevamo dato il via ad un nuovo sondaggio di GossipeTv: voi lettori dovevate scegliere la coppia più bella de I Cesaroni, tra Marco ed Eva e Marco e Maya. I Cesaroni, una delle serie più amate dal pubblico italiano, sta andando in onda su Canale 5 il Venerdì sera con la quinta stagione, ricca di novità e nuovi personaggi. Una delle new entry è proprio Maya, interpretata da Nina Torresi, una principessa appartenente ad una nobile famiglia. Avevamo lasciato la quarta stagione con la riappacificazione di Marco ed Eva, dopo che lui l’aveva tradita con una collega di lavoro. Tutti i fans della coppia avevano quindi tirato un sospiro di sollievo, al pensiero che i loro beniamini erano finalmente tornati insieme. Poi, però, cominciarono ad uscire le prime anticipazioni sulla nuova serie e così si scoprì che Alessandra Mastronardi non sarebbe più stata una delle interpreti principali. La storia tra Marco ed Eva, infatti, è giunta al termine: lei si è innamorata di un altro e lui è tornato a vivere in famiglia. Ecco che arriva Maya, una ragazza che cerca di nascondere la sua nobile identità, e che farà dimenticare Eva a Marco.

I CESARONI, MARCO ED EVA – Abbiamo chiuso questa mattina il sondaggio su I Cesaroni per decretare la coppia vincitrice tra Marco ed Eva e Marco e Maya. Con la stragrande maggioranza dei voti (86%), la coppia più bella secondo gli utenti di GossipeTv risulta essere quella formata da Marco Cesaroni ed Eva Cudicini. Esatto lettori, sono loro la coppia più amata! Si tratta della storia d’amore storica della serie, quella che da sempre ha appassionato milioni di telespettatori e che sin dal primo sguardo ha catturato la nostra attenzione. Tutto cominciò all’inizio della prima stagione, quando il giovane Marco si innamorò di Eva. Lui era, però, intenzionato a dimenticarla, in quanto era la figlia della moglie di suo padre e questo avrebbe complicato le cose. Alla fine della prima serie anche Eva si rende conto di amare Marco e i due sembrano non riuscirsi a dimenticare a vicenda, tanto che Giulio cerca in tutti i modi di tenerli lontani. Nella seconda stagione i due giovani finalmente riescono a dichiararsi e, segretamente, iniziano la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Una volta scoperti, la relazione finisce, lui vola a Londra e lei si fidanza con Alex, un cuoco italiano. All’inizio della terza stagione, dopo aver scoperto di essere incinta ed essere stata abbandonata dal compagno, Eva si nasconde dalla famiglia per la vergogna, ma Marco è tornato e decide di aiutarla. Lui l’affianca durante la gravidanza e si rende conto di amarla ancora. Quando è sul punto di dirglielo, però, Alex torna e decide di sposare Eva. Il giorno del matrimonio, un attimo prima che i due diventino marito e moglie, ad Eva si rompono le acque e tutti corrono in ospedale. Qui si scopre che la bambina partorita da Eva è in realtà di Marco e i due riescono così a confessarsi quanto si amano e a costruire una famiglia propria. Nella quarta stagione tutto va a gonfie vele, fino a quando il troppo lavoro li allontana e Marco, ubriaco, finisce per tradire Eva con Sofia, una collega di lavoro. I due così si lasciano, ma l’amore per lui e per sua figlia riesce a dare ad Eva la forza di perdonare Marco e di andare avanti.

MARCO ED EVA, QUINTA STAGIONE – All’inizio della quinta stagione Marco torna in famiglia e confessa a Giulio di essere stato lasciato da Eva: lei si è innamorata di un altro. Distrutto per l’amore perduto, il giovane Cesaroni inizia a frequentare diverse donne senza importanza, fino a quando incontra Maya. Inizialmente i due si scontrano e non si sopportano, ma poi piano piano diventano sempre più intimi. La ragazza sarà il nuovo amore di Marco. Attenzione, però: Eva non è sparita, tornerà in alcune puntate, soprattutto nella fine, intenta a riconquistare Marco. Come andrà a finire? Ancora non lo sappiamo. Quello che però è certo è che la maggior parte dei telespettatori è rimasta delusa dalla fine della storia d’amore di Marco ed Eva. Nonostante tutto, restano loro la coppia più amata, quella che ha fatto sognare, ridere, piangere, amare. Tutti i fans ci sperano ancora e la vittoria a questo sondaggio ne è la testimonianza. Vi consigliamo di restare collegati sul nostro sito, a breve foto e video de I Cesaroni direttamente dal carpet del Roma Fiction Festival.

8 Comments

8 Comments

  1. l'occidentale

    15 ottobre 2012 at 14:19

    se marco non tornerà con eva e la loro bambina le passate edizioni dei cesaroni saranno state vane. Speriamo che marco torni con eva e che si sposino. E se devono uscire di scena escano insieme e felici. Altrimenti tanto valeva che eva avesse sposato alex.

    • stellina

      27 settembre 2013 at 19:39

      A me dispaice molto perchè Marco ed Eva stavano benissimo insieme.

  2. l'occidentale

    27 ottobre 2012 at 11:10

    una pagliacciata come quest’anno non si era mai verificata nei cesaroni. Da quando non c’è più la mastronardi anche branciamore fa pena. Almeno prima c’era un senso. Adesso ripeto: una pagliacciata.

  3. Giova 74

    29 novembre 2012 at 11:00

    Daccordissimo con L’ Occidentale, I Cesaroni non hanno senso senza la Mastronardi, e se nella eventuale 6′ dovesse mancare Matteo Branciamore allora la pagliacciata sarebbe completa. I “veri” fans dei Cesaroni hanno nel cuore le prime 4 serie, la 5′ effittivamente una vera pagliacciata. Tutto si poteva concludere Alla 4′ (Eva e Marco sposi e vissero felici e contenti..punto). Basta con gli “stiracchiamenti “delle serie tanto per mettere davanti agli schermi piu’ spettatori possibili e propinare loro la sempre più becera, avvilente e oppressiva pubblicità.

  4. l'occidentale

    30 novembre 2012 at 22:46

    se marco ed eva dovessero uscire di scena insieme magari dopo essersi sposati la pagliacciata sarebbe mitigata. Almeno finalmente ci sarebbe tra loro il definitivo lieto fine. Poi, diciamolo pure. Anche i cesaroni hanno fatto il loro tempo.

  5. marco mariotti

    2 dicembre 2012 at 14:39

    Io sono d’accordo se nella prossima edizione non ci sarà Matteo Branciamore parecchi telespettaori saranno delusi compreso me che dire del finale della stagione 5 marco dovrà prendere una bella decione tra maya ed eva

  6. raggiodisole

    17 dicembre 2012 at 13:17

    la miglior coppia rimane marco ed eva…..
    maya vai a casa!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top