Skip to main content

Matteo Branciamore presente in un solo episodio dei Cesaroni 6

La prossima stagione televisiva sarà caratterizzata dal ritorno di una delle famiglie più amate del piccolo schermo: quella dei Cesaroni. Ma la sesta serie subirà importanti cambiamenti visto che molti volti amati hanno deciso di dire addio alla serie e tra questi figura anche Matteo Branciamore, alias Marco Cesaroni. L’attore 32enne, che deve la sua grande popolarità proprio alla serie de I Cesaroni, ha deciso di non prendere parte alla sesta stagione limitando la sua presenza ad una sola puntata. Come mai questa decisione? A quanto pare dietro si nasconde la semplice voglia di fare altro nella propria carriera. E’ questo quello che Matteo Branciamore ha confidato nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha voluto saperne di più riguardo questo abbandono che di certo non farà felice i telespettatori più fedeli.  “Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli. Ma per farlo dovevo lasciare I Cesaroni e avere così più tempo per fare altro”  ha dichirato Matteo Branciamore. Eppure, il suo personaggio, Marco, non verrà abbandonato del tutto ma sarà presente in una sola puntata de I Cesaroni 6.

Marco apparirà ne I Cesaroni 6 per l’ultima volta

Matteo Branciamore, nonostante abbia deciso di abbandonare definitivamente I Cesaroni, ha voluto comunque regalare un addio a Marco, il personaggio che l’ha portato al successo. Nel corso de I Cesaroni 6, che dovrebbero andare in onda su Canale 5 il prossimo autunno, Marco comparirà in un solo episodio e sarà un addio definitivo. O almeno è quello che per il momento dichiara Matteo Branciamore, che nell’intervista, poi ammette: “Anche se di definitivo c’è solo la morte”. Questo vuol dire che Marco Cesaroni potrebbe ritornare in futuro? Forse si, ma dipenderà tutto da come andrà avanti la carriera di Matteo Branciamore e come si evolverà la storia de I Cesaroni, le cui ultime stagioni non hanno brillato in termini di ascolti tanto che, molto probabilmente, la sesta sarà l’ultima.

Matteo Branciamore diventa conduttore

Matteo Branciamore, archiviata l’esperienza de I Cesaroni, debutterà il 21 luglio alla conduzione di uno show tv. Il programma si intitola Comedy on the beach e andrà in onda sul canale Comedy Central. Fulcro dello show saranno dei comici, cinque per ogni serata, che presenteranno dei monologhi di circa 15-20 minuti. Questa nuova sfida non farà dimenticare a  Matteo Branciamore il mondo della recitazione visto che a settembre sarà presente alla Mostra del Cinema di Venezia, dove gareggerà con il film Tre Tocchi di Marco Risi, accanto a Luca Argentero, Claudio Santamaria, Valentina Lodovini e Marco Giallini. Per il momento, quindi, non c’è spazio per Marco Cesaroni, ma in futuro chissà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.